annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su 206 HDi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e l'intercooler,sono andato alla fast ar marchese di Milano e me l'ha sconsigliato(io ho una xsara) e me l'ha sconsigliato anke il meccanico citroen stesso! dice ke le 110 hanno dei problemucci,cmq loro per una cucuzza e trecento carte da mille mi alzano di pokino la pressione del gasolio(a differenza del 110 ke l'ha molto + alta) e aumentano la press. del turbo,risultato? circa 128 cavallini invece di 90... a! mi sono informato per un mio socio ke vuol prendere la 206 hdi xs,l'intercooler... nn ci sta!! almeno ke...hai presente il paraurti della gt ? bhe,li ci starebbe,ma uno ke lo ha montato nella mia zona sulla 1600 ci ha lasciato 5 milioncini... cmq l'intercooler nn č inutile!
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

5 milioni

come ha fatto a spendere tale cifra. Anche in dopo agosto ho intenzione di mettere il paraurti della GT e montare nel nuovo spazio l'intercooler della 307 110 cv.
      Il tutto con 1800000.
      Potresti chiedere al tuo amico che ha montato il paraurti della gt se ha dovuto fare qualche modifica; i faretti vanno bene quelli che ho o bisogna cambiarli?

Commenta

ha cabito anke quello posteriore e soprattutto... ha dovuto riomologarla! gli ingombri infatti cambiano e nn di poco,se ti fermano sai ke rogne!!!??
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Ma io intendo cambiare solo quello anteriore in modo da montare un bel intercooler. Puoi chiedere se ha dovuto fare modifiche ai ganci di montagio?

Commenta

quando lo vedo lo inseguo e glielo kiedo ok? cmq se posso permettermi una bella bombatura sul cofano e lěintercooler orizzontale forse č piů comodo,e cmq nn la devi reimmatricolare poikč nn cambi gli ingombri
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

No, a me piace molto quel paraurto .
              Comunque aspetto tue notizie.

Commenta

AIUTOOOO!!!!

ehi fente ma qualcuno ha da farmi vedere una bella foto di una 206 hdi xs????

Vorrei comprarla ma..... č tutto da vedere!!!!

GRAZIE
                QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
                ... La vita č una corsa.... quello che c'č prima e dopo č solo attesa... !!!
                Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
                Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

questa č con il kit cadamuro
                  Ultima modifica di okki; 29-06-2006, 10:12.
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

questa č la bell bimba "da dietro",sempre con kit cadamuro,la hdi č uguale alla benzina,forse cambiano le gomme,il gasolone ha delle belle 195/55-15!
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

anche la HDi xs ha le stesse gomme

Commenta

Sto operando...
                      X