annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze Clio dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze Clio dci

Ciao ragazzi
    volevo sapere se la differenza tra il dci 65CV e l'80CV era solo a livello di centralina o qualcosa di piů.

Visto che il 65cv + 180km/h di tachimetro non fa , e ci mette anche un pochino, e vorrei non toccare il motore (almeno per il momento).

Ciao e grazie

ciao io o una clio dci 80 cv dynamique

la differenza dal 65cv all 80 cv e che a intercooler,iniettori maggiorati.e pressione turbo a 1.2 invece di 1.05

davvero ti fa 180? sui giornali davano 165

quanti km hai? ti a dato dei problemi? ciao

Commenta

Si ma di strumento quindi effettivi saranno non + di 170 ma se in scia ad un altra macchina anche a 185 Km/h (sempre di strumento)nonostante abbia cmq messo le gomme da 185 con i cerchi da 15" gli F1 Cup dell' OZ.

In 7 mesi ho percorso 16700 ca

No anzi č un gioiellino.
      Ha te ha dato problemi??
      Ultima modifica di leonigl; 25-06-2003, 09:16.

Commenta

va benissimo volevo chiederti

il tagliando lo farai a 30.000? o pensi di farlo prima per sicurezza? ciao

Commenta

Io vorrei farlo prima e credo che sia pure l'unico, dipende sopratutto da quanto mi chiedono, anche perchč vorrei cambiare qualcosina tipo centralina, filtro e marmitta.
          Girando su internet ho trovato i fanali posteriori lexsus style neri sono veramente spettacolari (almeno se hai la bambina nera) alla modica cifra di 300 euri ca Quello č un aquisto da fare.

Commenta

io se posso a 20.000 il tuo clima e automatico? raffredda bene?

Commenta

fatelo prima il tagliando che č meglio 30000km sono troppi specialmente per l'olio...

Commenta

Il mio non č automatico ma ultimamente mi sembra che non rinfreschi come prima, forse č solo una sensazione visto il caldo che fa.
                L'olio lo cambio cmq a 20000

Commenta

Sto operando...
                X