annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoop......MEGANE RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non c'è storia, la Megane II batte la I 100 a 0... in tutto secondo me!!!

Cmq per me il difetto della 1.9 120hp è l'assetto forse un po' morbido (riferito all'auto originale in allestimento dinamique con i 17") rolla abbastanza.... ma sembra che tenga!
    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

Commenta

Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
      Ragazzi non c'è storia, la Megane II batte la I 100 a 0... in tutto secondo me!!!

Cmq per me il difetto della 1.9 120hp è l'assetto forse un po' morbido (riferito all'auto originale in allestimento dinamique con i 17") rolla abbastanza.... ma sembra che tenga!

sulla mia il rollio non esiste
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        sulla mia il rollio non esiste

ehehhe cele la tua il rollio non sa neanche cos'è...

Commenta

Si si ma così è troppo esagerato secondo me! Non deve rollare tanto ma non deve nemmeno spakkarti il fisico....
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher

Cmq a ottobre con un po di modifiche dovrei avvicinarmi se nn raggiungere i 200 cv e poi vediamo un po come risponde ^_^
            da 120 a 200 cv.... su un diesel... mah....secondo me se gli si tira il collo dura meno d un motore polini da corsa

rollio?? che roba è?? manco sulla mia makkina nn esiste

hehe N rulez

xtornare al topic... beh...il motore ok...la linea..beh può piacere o nn piacere...ma nn è sportiva... la vekkia la preferivo decisamente
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
              si, ma però se trovi una buca o un dosso son ca@@i
              b

questo è vero
              Ma alle curve è uno sballo totale
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

sulle curve dove la strada è come un biliardo però....
                believe me!

Commenta

Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                  sulle curve dove la strada è come un biliardo però....
                  esatto
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Si ho presente... purtroppo sulle mie stradine preferite quel tipo di assetto non è molto redditizio, troppi dossi, buche e asfalto skifido... ci vorrebbe un compromesso!!!
                    believe me!

Commenta

Sto operando...
                    X