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206 hdi 2.0----> dove inizio?

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  • 206 hdi 2.0----> dove inizio?

    basta agosto lavoro e metto da parte soldi x la macchina!

    il problema è dove iniziare x cercare quei cavalli da sommare ai 90 originali?

    Avevo pensato al classico centralina + filtro x arrivare sui 120, ma non sapevo se farmi riprogrammare la centralina o prendere i kit esterni tipo il RAPID... non sò bene la differenza!

    poi volevo un alettone post, mi piace quello della cadamuro, ma voi parlate sempre di altre marche!

    potete postare i link?

    grazie

  • #2
    monta Rapid, rende di + e puoi decidere se usare la mappa originale o il "plus" quando vuoi premendo dall'interno un pulsante
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

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    • #3
      Io ti consiglio centralina riprogrammata un bel filtro per iniziare.Il rapid un amico con la punto Jtd ha detto ke non si è trovato male ma con la centralina nuova si trova meglio,poi non saprei.
      Cmq tieni conto ke se la porti da 90 a 120..un assettino non sarebbe male per stare sul sicuro
      Se poi riesci prendi allo sfascio un bel IC o della 307 hdi oanke di un ducato e lo monti (tenendo presente ke devi modificare un po il paraurti anteriore) ma cosi avrai un rendimento migliore e altri cavallini in piu
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

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      • #4
        intercooler di un ducatoooo???

        oddio fino a sto punto!

        cosa mi consigli come assetto?

        ti dico che la mia non è una macchina, ma una navicella!

        ho i 15" davanti p6000 dietro quelle base

        in curva il culo tende sempre a scappare e se entro veloce in curva anke il davanti pattina!

        è cosi alta che pare na jeep

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        • #5
          Assetto?
          Ti consiglio quello ke ha montato un mio amico sulla sua 206
          Assetto schock engineering Pro Sport regolabile....l'ho provata e non lo dico per dire ma sembra un kart...ribassamento di 4,6cm e ora ha un effetto rasoterra...ammortizzatori regolabili..non sono troppo duri ma non si siede piu la makkina come faceva prima...abbiamo provato una rotondina completa...bhe non ho neanke dovuto decelerare...spesa complessiva neanke tanta..650euro montati in sede a genova...

          Per l'IC sembrerebbe esagerato dire quello del ducato invece va benissimo non è troppo grande come uno si immagina pensando al ducato e con il paraurti davanti della GT o qlk di piu grande ci sta benissimo,sia impatto estetico ke come utilizzo per ottenre cv.

          Il culo nelle 206 scappa sempre di serie è troppo alto...in peugeot cmq se non erro montano le molle sparco a rikiesta...però non so quanto siano buone specialmente su ammortizzatori non sportivi.

          Come mezzo il tuo (uguale a quello del mio amico) è valido,buona progressione e coppia a bassi giri...
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

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          • #6
            650 montato non è tantissimo... nemmeno poco, visto che la lista di cose che ho da fare è parecchio lunga!

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            • #7
              Conta ke 650 perkè il mio amico SimoTurbo conosce il tipo e cosi ho kiamato a nome suo io per il mio amico eheh.,...un giro allucinante di telefonate ...cmq è uno degli assetti meglio riusciti ke ho visto senza andare ovviamente su quelli per uso da pista...
              Questa è una listina ke ti do come parere:
              1)Assetto Schock Pro Sport
              2)Centralina
              3)Filtro pannello con modifica eventuale alla scatola filtro
              ---Sono le base---
              1) IC con paraurti modificato (altrimneti non ci sta)
              2)Collettori
              3)Terminale (l'hamontato il mio amico e nessun problema di rumore di trattore..anzi bel sound a giri bassi e impatto estetico non indifferente)
              4)Pastiglie (magari dischi ) nuovi
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Assetto?
                Ti consiglio quello ke ha montato un mio amico sulla sua 206
                Assetto schock engineering Pro Sport regolabile....l'ho provata e non lo dico per dire ma sembra un kart...ribassamento di 4,6cm e ora ha un effetto rasoterra...ammortizzatori regolabili..non sono troppo duri ma non si siede piu la makkina come faceva prima...abbiamo provato una rotondina completa...bhe non ho neanke dovuto decelerare...spesa complessiva neanke tanta..650euro montati in sede a genova...

                Per l'IC sembrerebbe esagerato dire quello del ducato invece va benissimo non è troppo grande come uno si immagina pensando al ducato e con il paraurti davanti della GT o qlk di piu grande ci sta benissimo,sia impatto estetico ke come utilizzo per ottenre cv.

                Il culo nelle 206 scappa sempre di serie è troppo alto...in peugeot cmq se non erro montano le molle sparco a rikiesta...però non so quanto siano buone specialmente su ammortizzatori non sportivi.

                Come mezzo il tuo (uguale a quello del mio amico) è valido,buona progressione e coppia a bassi giri...
                confermo, anche io monto quell'assetto (è scesa di 5.5cm...) e mi trovo molto bene
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

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                • #9
                  qualcuno di voi è di roma e mi può dare consigli su dove andare?

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                  • #10
                    io mi prenderei un bel benzina....altro che hdi!!!
                    non esiste proprio....i diesel dicono tanto che sono sportivi ma sono balle....
                    mappa pure con il rapid...cosi si ti alzi la pressione ma poi vedi....vai tra!!!!

                    il rapid è una porcata fidati c'è l'ha un mio amico e gli si sta sfasciando tutto....io vivo dove c'è la ditta che produce il rapid e un amico sa come lavorano perchè era sempre li per un altra officina...

                    non prendere il rapid fidati...

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