annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II

Originariamente inviato da TDI130
    ciao raga che ne dite di questi fari ..

se vi interessano li vendo nuovi a 189.00 euro

dico che sono belli ma cari!!!
    gli stessi si trovano a 139 euro!!

Commenta

Originariamente inviato da crispino
      ciao megane2 sono rimasto a bocca aperta quando ho sentito che hai 158 cv. anch'io ho una megane 2 1,9 conf. dyn. e vorrei fare la stessa cosa! ma volevo chiederti....questo incremento di potenza è dovuto solo alla rimappatura o hai fatto qualche altra modifica? saluti ciao
      Ciao CRISPINO e benvenuto al forum,come avrai notato io non ci sono quasi mai,xkè il PC e della mia ragazza,e spece d'estate preferiamo il mare al PC.comunque x rispondere a te,i 158 cv sono frutto di una buona rip.di un filtro BMC e dell'adozione di un CASTROL rs 0/40 invece del'ELF ke tanto raccomanda la RENAULT con l'aggiunta del SINTOFLON PROTECTOR RACING.Però devi anke considerare ke in configurazione originale la mia MEGANE erogava(provata al banco)124,8cv e 291kgm di coppia.adesso la coppia e di 348kgm e la turbina soffia a circo 1,6 bar di picco (1,3 cost.)la velocità e passata da 205 kmh di 5° e 195 di 6°,a 220 kmh di 6°(in tratti relativamente brevi).

Commenta

Originariamente inviato da megane2
        Ciao CRISPINO e benvenuto al forum,come avrai notato io non ci sono quasi mai,xkè il PC e della mia ragazza,e spece d'estate preferiamo il mare al PC.comunque x rispondere a te,i 158 cv sono frutto di una buona rip.di un filtro BMC e dell'adozione di un CASTROL rs 0/40 invece del'ELF ke tanto raccomanda la RENAULT con l'aggiunta del SINTOFLON PROTECTOR RACING.Però devi anke considerare ke in configurazione originale la mia MEGANE erogava(provata al banco)124,8cv e 291kgm di coppia.adesso la coppia e di 348kgm e la turbina soffia a circo 1,6 bar di picco (1,3 cost.)la velocità e passata da 205 kmh di 5° e 195 di 6°,a 220 kmh di 6°(in tratti relativamente brevi).

grazie delle delucidazioni!!!
        per degli scarichi cosa mi consigli, non riesco a trovare niente di grazioso!
        conosci qualche sito?
        ultima domanda! ho sentito parlare di un negozio chiamato beep's molto conosciuto dagli amanti del tuning e molto fornito, potrei trovare qualcosa di interessante?
        cmq anch'io preferisco il mare invece del pc ma per lavoro sono costretto a lavorare ad agosto e prendermi le ferie a settembre!!
        cmq ti auguro un bel ferragosto e buone vacanze!!

Commenta

Grazie x il buon augurio ,purtroppo il negozio ke tu dici si trova solo al nord italia,adesso non so di dove tu sia ma sicuramente a me non conviene andare a comprare li!!! Per lo scarico non saprei,so ke parekkie persone montano scariki motociclistici,non so però ke effetti abbiano su motori DIESEL,specialmente x quanto riguarda la fumosità!!!

Commenta

Originariamente inviato da crispino
            dico che sono belli ma cari!!!
            gli stessi si trovano a 139 euro!!
            DOVE LI HAI VISTI A 139.00?

IO STO IMPAZZENDO LI VOGLIO CON IL FONDO NERO...MA MI CHIEDONO 249.00 EURO DELLA SIMONI RACING
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

IO STO IMPAZZENDO LI VOGLIO CON IL FONDO NERO...MA MI CHIEDONO 249.00 EURO DELLA SIMONI RACING[/QUOTE]

vai sul sito www.topauto.com ci sono cromati e neri come li cerchi tu!!

Commenta

Grazie x il buon augurio ,purtroppo il negozio ke tu dici si trova solo al nord italia,adesso non so di dove tu sia ma sicuramente a me non conviene andare a comprare li!!! Per lo scarico non saprei,so ke parekkie persone montano scariki motociclistici,non so però ke effetti abbiano su motori DIESEL,specialmente x quanto riguarda la fumosità!!!

ti ringrazio per il tuo parere!!
                io sono di palermo e qui' non ce ne sono!
                ma lavoro a udine e li' vicino ne ho visto uno molto grande ma non ci sono mai andato, ma me ne parlano molto bene sia come vastità di prodotti che come prezzi!! dovrò farci un salto uno di questi giorni!!

Commenta

http://reichhard-motorsport.com/
                  http://www.k-tecracing.com
                  Se ti senti perchè tis, allora meglio non sentirsi, anche se è sempre meglio il tatuf al tipetital..tis ?

Feliz Novidad

Commenta

Ma i dragster sempre agl'altri?

la mia, rullata sul banco bosch dava 127 cv e 285nm dopo l'intervento (ho la rapid) 163 cv e 342nm.... ma il probl nn è questo.... la mia prima faceva 195 ca (ovviamente indicati) e adesso arrivo a 215 (indicati).... eppure è due anni che ho il modulo e con 75.000 km credo che si sia slegata... boh...
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Ciao a tutti.
                      La mia Renault Megane 1.9 dci luxe dynamique nera con i cerchi da 17, con lo spoiler figo della renault, molle eibach -3cm e distanziali 1,9cm è veramente aggressiva.
                      Il motore gode della centralina aggiuntiva di Alosa selezionabile.
                      Le prestazioni sono decisamente aumentate, anche se selezionando la mappatura al max la centralina va in recovery (maledetta la Renault).
                      Il mio prossimo obbiettivo sarà quello di farle superare 200cv cambiando turbo e riprogrammando completamente la centralina, sperando che il cambio e la frizione resistano.
                      Un ciao a tutti i meganisti
                      Seat Leon Cupra My2008
                      Centralina Rimappata by ATK (picco 1,9 bar, fissa 1,6 bar)
                      Pompa benzina Apr, IC S3, aspirazione diretta Sprintfilter
                      Frizione, spingidisco, volano Sachs (600Nm)
                      Terminale Ragazzon ovale, rimozione silenziatore centrale, Downpipe Supersprint 70 no kat
                      Bonalume HKSL
                      Molle Eibach (-3cm)
                      Manometro turbo Protoxide
                      Fari Bi-xeno

Commenta

Sto operando...
                      X