Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<:: Saxo & 106 X Gninut ::>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gninut
    ....nn ho parole,nn smetto piu' di piangere!

    ...te lo detto Marco era un ANGELO!
    Dai.... non fare così.... mi sto mettendo a piangere anch'io, dai!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucadani
      Dai.... non fare così.... mi sto mettendo a piangere anch'io, dai!
      ....erano 2 anni che nn piangevo così,funerale di Marco a parte,nn sai quanto ami una persona finche nn la perdi!

      ..raga stacco,sto' troppo giu',ci sentiamo domani,mi raccomando spargete il GNINUT STYLE,molta gente ha bisogno un sorriso!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da gninut
        ....nn ho parole,nn smetto piu' di piangere!

        ...te lo detto Marco era un ANGELO!
        ehiiiiiiiiii
        dai!! ricordalo con un sorriso lui cosa vorrebbe?? un sorriso no?notte gninuit!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da @lex83
          ehiiiiiiiiii
          dai!! ricordalo con un sorriso lui cosa vorrebbe?? un sorriso no?
          ..è vero,lui lo diceva sempre: UN SORRISO E' MEGLIO DI UNA MEDICINA!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da gninut
            ..è vero,lui lo diceva sempre: UN SORRISO E' MEGLIO DI UNA MEDICINA!
            e ricordalo con un sorriso!! dai!!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • ...prima di chiudere volevo chiedere scusa a tutti per essere andato OT,ma credo che la situazione lo richiedesse.Grazie!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da gninut
                ...prima di chiudere volevo chiedere scusa a tutti per essere andato OT,ma credo che la situazione lo richiedesse.Grazie!
                ma che ot?????
                ci vorrebbero + spesso post di questo genre!!
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gninut
                  ....erano 2 anni che nn piangevo così,funerale di Marco a parte,nn sai quanto ami una persona finche nn la perdi!

                  ..raga stacco,sto' troppo giu',ci sentiamo domani,mi raccomando spargete il GNINUT STYLE,molta gente ha bisogno un sorriso!
                  OK, Ciao Gninut.... e stai su di morale! A Marco farebbe piacere!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gninut
                    ...prima di chiudere volevo chiedere scusa a tutti per essere andato OT,ma credo che la situazione lo richiedesse.Grazie!
                    Non ci pensare assolutamente, dai, a domani Gninut!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • A nessuno interessa un Rally del 2000 PERFETTO???

                      Bianca
                      Clima
                      Specchi elettrici
                      Antifurto con doppio codice
                      Bulloni antifurto sui cerchi in lega
                      KM 63300
                      Gommata nuova da Penna Gomme a 61000 Tagliandata sempre peugeot, effettuato tagliando a 62000 sostituiti dischi e tutte le pastiglie in peugeot, dimostrabile con le fatture.
                      Tutta originale tranne filtro Kn (do anche l'originale)
                      Mi urtata usata da invalido MACCHINA Perfetta 8500€ TRATTABILI
                      Da vedere e provare!
                      Permuto con 106 Sport 1.4 Se in perfette condizioni con pagamento della differenza.

                      Potete contattarmi: 3485276261

                      Claudio
                      _________________
                      Ho due fidanzate: Un Fiore e la 106!

                      Tutti sognano la ferrari... Io? la mia macchina!

                      Una 106 è per Sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X