Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domande sulla mia futura leoncina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune domande sulla mia futura leoncina

    Ciao a tutti, ho aperto questo topic per chiedervi chiarimenti. A fine mese andrò a ritirare in concessionario la mia 306 2.0 16v s16 (ovvero la versione più vecchia della GTI).
    Quello che volevo chiedervi è questo:
    esistono due motori con potenze diverse (mi pare una da 150 e l'altra da 155 cv). E' vero?
    Sono entrambe con il cambio a 6 marce?
    E infine: esiste un club dedicato ai raduni di peugeot?

    Perdonatemi se faccio domande scontate, ma sono nuovo di qui...
    Grazie!
    work in progress...

  • #2
    hai preso una grandiSSIMA MACCHINA!!!!

    una bella belva che con il 6 marce va che è un razzo!!!

    COMPLIMENTI

    Commenta


    • #3
      Re: Alcune domande sulla mia futura leoncina

      Messaggio originariamente postato da Blackblizzard82
      Ciao a tutti, ho aperto questo topic per chiedervi chiarimenti. A fine mese andrò a ritirare in concessionario la mia 306 2.0 16v s16 (ovvero la versione più vecchia della GTI).
      Quello che volevo chiedervi è questo:
      esistono due motori con potenze diverse (mi pare una da 150 e l'altra da 155 cv). E' vero?
      Sono entrambe con il cambio a 6 marce?
      E infine: esiste un club dedicato ai raduni di peugeot?

      Perdonatemi se faccio domande scontate, ma sono nuovo di qui...
      Grazie!


      si esistono in due potenze una 152 e un'altra 155cv....comunque va meglio la 152cv...

      il cambio a 6 marce c'e la solo la rallye e la gti con 167 o 163 cv..

      Commenta


      • #4