Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali differenze tra Saxò 1.4 VTS e 106 1.3 Rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali differenze tra Saxò 1.4 VTS e 106 1.3 Rallye

    Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quali sono le differenze tra queste due macchine, ovvero cosa porta la Peugeot ad avere quella potenza in più... Quali modifiche si dovrebbe fare ad una saxò per arrivarci?

    CITROEN SAXO' cil.1360cc pot.55Kw
    PEUGEOT 106 cil.1294cc pot.72Kw
    M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

  • #2
    Re: Quali differenze tra Saxò 1.4 VTS e 106 1.3 Rallye

    la citroen 1.4 al massimo puoi cacciarci 105 cavalli...con motore 1.4...ho un amico che se l'è fatto ....e ha fatto la rullata sul banco....la 1.3 è nata abbastanza spinta è in alluminio il motore...ecc....

    Commenta


    • #3
      Re: Quali differenze tra Saxò 1.4 VTS e 106 1.3 Rallye

      è meglio la pug 1.3 se vuoi prestazioni superiori..
      io avevo una saxotta vts 1.4 e andava forte.
      avevo centralina rimappata, collettori, terminale, filtro a pannello, un buon assettino e una cura dimagrante..era divertente e spingeva parecchio ai bassi..ma fidati le pug 1.3 van ankora meglio!
      ..e poi la 1.3 la puo pompare per benino anke lavorando i collettori di aspirazione che sono in alluminio e potresti mettere anke una farfalla + frande (tipo quella del delta) e poi è già bella spartana e essenziale..insomma meglio la 106!!
      Ultima modifica di vogliopug106; 03-06-2007, 21:06.
      ..I want to run faster before I die..

      Commenta


      • #4
        Re: Quali differenze tra Saxò 1.4 VTS e 106 1.3 Rallye

        al 90%la macchina è la stessa,ma la peugeot,ha sfornato un 1.3 da paura..questo è quello che riguarda la 1°serie, dalla seconda,i motori sono gli stassi alla citroen..
        Anche in curva tengo aperto con il culo di traverso..106 non ha mezza misura tacco punta e fai paura!!è una campagna conto i vecchi che guidano!!mi è restato un pente posteriore completo,4ammortizzatori regolabili e 2 serie di molle(sparco-30)

        Commenta

        Sto operando...
        X