annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
    ma č sl l'adesivo storto da quel ke ho capito...
    si si č solo l'adesivo...

infatti mi sembra strano che sia stata forzata,raga occhio a farmi prendere sti colpi ci rimango secco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
      bella!!

- gninut ... auguri per la macchina!! ...

- Lallo ... vai con il TUBO DRITTOOOOOOOOOOOOOOOO ... ... cmq non per neinte ... ma chi cavolo e' il tuo meccanico??? ... ... non riesce nenche a montare uno skat ?? ...

- cippulu ... sara' brutto vedere bucare il tuo saxottino ma poi non te ne pentirai!! ...

danny's ma hai letto o parli a cazzo?
      gia l'altra volta ho detto che lo skat era DIFETTOSO (non il meccanico incompetente) e infatti me l'han sostituito subito.
      oggi ho montato il nuovo skat ed e' DIFETTOSO anche questo.
      Se poi per te FINTO KAT CHE SFIATA=MECCANICO INCOMPETENTE, allora si, il mio meccanico e' doppiamente incompetente.
      cmq x la cronaca ora vado di tubo perche' ne ho davvero piene le palle; NON COMPRATE FINTI KAT DELLA POWERFULL.
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

da questo si deduce che la macchina e' stata forzata!! .. dovrebbe essere niente di preoccupante!!

FORZATA?????
        Ma hai bevuto oggi Danny's????
        Quella merda di adesivo sente parecchio le condizioni climatiche, infatti d'estate di solito si formano le bolle.
        Il mio fortunatamente non ne ha ma la maggior parte delle sax ha problemi con quegli adesivi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
          FORZATA?????
          Ma hai bevuto oggi Danny's????
          Quella merda di adesivo sente parecchio le condizioni climatiche, infatti d'estate di solito si formano le bolle.
          Il mio fortunatamente non ne ha ma la maggior parte delle sax ha problemi con quegli adesivi
          grazie Lallo caxxo mi č preso un colpo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
            grazie Lallo caxxo mi č preso un colpo

dai se andre non parte x il mare e io quindi nn parto con lui, magari stase passiam dalle tue parti a vedere le sax

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
              danny's ma hai letto o parli a cazzo?
              gia l'altra volta ho detto che lo skat era DIFETTOSO (non il meccanico incompetente) e infatti me l'han sostituito subito.
              oggi ho montato il nuovo skat ed e' DIFETTOSO anche questo.
              Se poi per te FINTO KAT CHE SFIATA=MECCANICO INCOMPETENTE, allora si, il mio meccanico e' doppiamente incompetente.
              cmq x la cronaca ora vado di tubo perche' ne ho davvero piene le palle; NON COMPRATE FINTI KAT DELLA POWERFULL.

sinceramente mi pare un o' strano che la powerfull sia cosi deficiente da mandarti due finti kat difettosi!!! ....

gniut scusa non avevo letto bene!!! ....
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

sinceramente mi pare un o' strano che la powerfull sia cosi deficiente da mandarti due finti kat difettosi!!! ....

gniut scusa non avevo letto bene!!! ....
                non penso che c'entri il fatto di esser deficienti o meno, sai quante volte possono capitare partite di prodotti difettosi?
                cmq entrambe le volte ho sentito di persona gli sfiati dello skat (che non provenivano nei punti di giuntura coi collettori o con il centrale) ma in mezzo o agli angoli.
                poi come saprai ci sono anche dei metodi apposta x vedere se una cosa sfiata o meno, un po' come con le camere d'aria, ci metti sopra un prodotto e vedi se fa le bollicine o meno..