annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da thd
    no no, devi dirmi tu.. se e' qualcosa che hai voglia di fare, io sono pronto
    sono mesi che sono in ballo e prima o poi devo decidermi..

Io nn ho ancora capito cazzo devi fare!!
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
      Io nn ho ancora capito cazzo devi fare!!
      non mi meraviglio di questa affermazione
      tasche per doppio 20 + medio da 10.. presente?

Commenta

non mi meraviglio di questa affermazione
        tasche per doppio 20 + medio da 10.. presente?
        Nn avevo capito perchč nn avevo seguito dall'inizio...

Sti cazzi!!
        Eccomi...
        www.vwgolfclub.it
        La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
          Nn avevo capito perchč nn avevo seguito dall'inizio...

Sti cazzi!!
          quando e se saranno pronte, rimarrai a bocca aperta
          o perche' saranno stupende, o perche' faranno schifo

Commenta

quando e se saranno pronte, rimarrai a bocca aperta
            o perche' saranno stupende, o perche' faranno schifo
            Vedremo i risultati......
            Eccomi...
            www.vwgolfclub.it

Commenta

• queste sono per 20 + medio..
              tino, sono una buona base di partenza.. noi dobbiamo fare spazio anche per il secondo 20..
              Ultima modifica di thd; 20-10-2003, 23:00.

Commenta

queste sono per 20 + medio..
                tino, sono una buona base di partenza.. noi dobbiamo fare spazio anche per il secondo 20..
                non male!!!!mi basterebbe una roba cosi'!!!!il cazo e' che ho gia le tasche per i venti.mi dovrei fare quelle per i midrange.mi fermo cosi'!!voi volete fare gli esosi.addirittura doppio 20 beicojoni!!!

Commenta

queste sono per 20 + medio..
                  chi le produce queste????prezzo????io dico che farne una uguale,sia un po' un burdell!!!!!!cmq pensandoci bene,se ci piazziamo in tre a fare sto lavoro,qualcosa di concreto salta fuori.vada per il doppio 20 e 13!!!cazzo ce fotte!!!poi partecipiamo pure alle gare stereo!una cosa sola me preoccupa!!!reggeranno le portiere???mi sa che le vibrazioni che tirano i 20,fanno cadere a pezzi la saxo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                    chi le produce queste????prezzo????io dico che farne una uguale,sia un po' un burdell!!!!!!cmq pensandoci bene,se ci piazziamo in tre a fare sto lavoro,qualcosa di concreto salta fuori.vada per il doppio 20 e 13!!!cazzo ce fotte!!!poi partecipiamo pure alle gare stereo!una cosa sola me preoccupa!!!reggeranno le portiere???mi sa che le vibrazioni che tirano i 20,fanno cadere a pezzi la saxo.
                    per questioni di incroci, io faccio doppio 20 + medio da 10..
                    il medio da 10 scende di + e si incrocia meglio con il 20, che oltre i 150-200hz non va.. pura questione audiophile cmq, anche il 13 va + che bene
                    se pensi che tanto io il medio da 10 non lo metto in cassa chiusa litrata (sarebbe da fare, visto che risente delle botte dei 20..)..
                    quelle tasche le fa la pmmodifiche (www.pmmodifiche.it)..
                    costano (reggiti) 300 e passa euro..
                    io volendo le potrei trovare a 220, ma non ne vale cmq la pena..

Commenta

per questioni di incroci, io faccio doppio 20 + medio da 10..
                      il medio da 10 scende di + e si incrocia meglio con il 20, che oltre i 150-200hz non va.. pura questione audiophile cmq, anche il 13 va + che bene
                      se pensi che tanto io il medio da 10 non lo metto in cassa chiusa litrata (sarebbe da fare, visto che risente delle botte dei 20..)..
                      quelle tasche le fa la pmmodifiche (www.pmmodifiche.it)..
                      costano (reggiti) 300 e passa euro..
                      io volendo le potrei trovare a 220, ma non ne vale cmq la pena..
                      caruccie!!!! meglio il fai da te!!!!dai allora io quando volete mi faccio trovare disponibile!!

Commenta

Sto operando...
                      X