annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
    gia.... ficata....

cippu ho appena stampato il foglio ke mi avevi mandato tempo fa x l'antifurto ora mi tornera molto utile grazie
    un po meno quando da ubriaco vorrai accendere le 4frecce e ti trovi con i tergi che vanno......vivrai attimi di confusione...

Commenta

cippu x il voltmetro si tratta di un display ke si piazza dove meglio credi... poi escono 2 cavetti ke colleghi alla corrente e voila....
      io lo metto sul mio bel pannallino insieme a pulsante di accensione apertura kiusura porte 4 frecce sbrinalunotto e altri interruttorini ke x ora lascio vuoti ma si potranno utilizzare x neon e cazzatine varie...
      Il voltmetro lo stai costruendo da te?Se si fammi sapere come!

Commenta

gia.... ficata....

cippu ho appena stampato il foglio ke mi avevi mandato tempo fa x l'antifurto ora mi tornera molto utile grazie
        é vero č una mano santa!
        In questi giorni lo sto usando pure io x collegare l'antifurto alla centralizzata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
          un po meno quando da ubriaco vorrai accendere le 4frecce e ti trovi con i tergi che vanno......vivrai attimi di confusione...
          Beh,due bestemmioni e risolve tutto!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
            ho praticamente finito di pulire il cup, sto aspettando che sia ben asciutto
            ho costruito anche la guarnzione da mettere dove e' rotto con una camera d'aria di una vecchia ruota
            tra un po' passo su l'olio e vado a rimontare il tutto
            astuto....fai da te rulezzz

sera

Commenta

• sera a tutti..
              giornata di lavoro straziante, 300 euro di avvocato andati, molti altri che se ne andranno..
              bella giornata di merda..
              stasera cena con la tipa per anniversario, e se ne andranno altri 100 euro scommetto

Commenta

• giornata lavorativa distruttiva ...mal di gola apocalittico...PD

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                  astuto....fai da te rulezzz

sera
                  ciao gni!!!
                  raga ditemi se funzia...cliccate su wrc3 publicita...e fatevi due risate....

http://www.gameplus.it/news.asp?id=3386

Commenta

• ciao Lusch....ma Worm nn mi risponde ai PM ..avevo in mente delle idee da far fare a Guidali piu' in lŕ ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                      ciao Lusch....ma Worm nn mi risponde ai PM ..avevo in mente delle idee da far fare a Guidali piu' in lŕ ..
                      worm il ? l'ho beccato che si aggirava nel forum in tarda serata.... sara troppo preso a lucidare l'auto....

Commenta

Sto operando...
                      X