Messaggio originariamente postato da CELE VTS con 40€ vado e torno....
minkia di' che e' poco io spero di non spendere + di 50 euro
ma se noi siamo in 2 o 3.. perche' non vieni con noi? o vuoi essere libero di tornare quando ti pare?
Messaggio originariamente postato da thd minkia di' che e' poco io spero di non spendere + di 50 euro
ma se noi siamo in 2 o 3.. perche' non vieni con noi? o vuoi essere libero di tornare quando ti pare?
devo venire con la mia perchč devo anche portare i cerchi a danny's, poi se ci becchiamo per strada forse un passeggero lo posso portare....
visto che vorrei cambiare i cerchi adesso come sono con i dist da 16 mm e l'assetto stando su dei cerchi da 15" con canale da 7...
ci starebbero o rompo tutto e poi con che ET li dovrei prendere????
piů il numero di ET č basso piů esce la ruota o č il contrario???
io ho cerchi con canale 6,5 e distanziali da 16mm e dietro ho limato il passaruota per farceli stare, sicuramente se il canale č 7 li devi limare, ma di ET non ho mai capito come cavolo si misura...
Messaggio originariamente postato da CELE VTS io ho cerchi con canale 6,5 e distanziali da 16mm e dietro ho limato il passaruota per farceli stare, sicuramente se il canale č 7 li devi limare, ma di ET non ho mai capito come cavolo si misura...
domanda da ignorante..nn basta mettere dei distanziali + spessi???
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta