Messaggio originariamente postato da cippulu Boh.....dobbiamo kiedere a ki vince.Mi pare lallo!
Ciao Mad!
ok
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
sono riuscito a fare qualcosina nel giochino .... ma poca roba ...
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Lallo io sono esaltatissimo, ormai ho una 206 che fa brutto, anche se preferirei un delta
come fai a vincere??? io se la macchina fa cagare punto alto !!giusto ??
POWERED BY SPEEDCAR
1) Aprite il file "format.exe" all'interno del gioco.
2) Troverete un valore numerico che guarda guarda e' il vostro budget a disposizione.
3) Inserite un valore a piacere 15000000.
4) Riavviate il gioco e avete 15.000.000 tondi tondi per fare le vostre modifichine.
Messaggio originariamente postato da MaDSax ...volete molti soldi...????????
Eccovi la chicca del giorno appena scoperta:
1) Aprite il file "format.exe" all'interno del gioco.
2) Troverete un valore numerico che guarda guarda e' il vostro budget a disposizione.
3) Inserite un valore a piacere 15000000.
4) Riavviate il gioco e avete 15.000.000 tondi tondi per fare le vostre modifichine.
Commenta