giorno saxocolleghi tanto x iniziare BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
e se a qualcuno puo interessare un mio soci ha ritirato una saxo centrata dietro xche aveva bisogno l'interno.....ora ha un motore da vendere, 1600 16v x 1000 euro!!!! e insieme lascia su corpo farfallato e alternatore....se a qlc di voi interessa farsi il regalino di natale mi faccia sapere via pm...ma un po in fretta xche il primo che porta i soldi se lo porta a casa..
Messaggio originariamente postato da LUSCH giorno saxocolleghi tanto x iniziare BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
e se a qualcuno puo interessare un mio soci ha ritirato una saxo centrata dietro xche aveva bisogno l'interno.....ora ha un motore da vendere, 1600 16v x 1000 euro!!!! e insieme lascia su corpo farfallato e alternatore....se a qlc di voi interessa farsi il regalino di natale mi faccia sapere via pm...ma un po in fretta xche il primo che porta i soldi se lo porta a casa..
e nn ci pensi a me???
il paraurti anteriore com'č?
scarico? filtro?
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno e nn ci pensi a me???
il paraurti anteriore com'č?
scarico? filtro?
scarico???
filtro????
no era tutta originale.....era di una donzella...
alcune cose le tiene lui e il rimanente č gia venduto....solo sia io che lui abbiamo le auto in garanzia ancora x molto tempo quindi del motore non ce ne si fa nulla...
e lo svende a quel prezzo xche č piuttosto sgranato...come si dice!?POCHI,MALEDETTI E SUBITO....
Messaggio originariamente postato da LUSCH scarico???
filtro????
no era tutta originale.....era di una donzella...
alcune cose le tiene lui e il rimanente č gia venduto....solo sia io che lui abbiamo le auto in garanzia ancora x molto tempo quindi del motore non ce ne si fa nulla...
e lo svende a quel prezzo xche č piuttosto sgranato...come si dice!?POCHI,MALEDETTI E SUBITO....
quindi il pčaraurti anteriore niente???
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta