Messaggio originariamente postato da valeAX1.1 qualcuno di voi sa se sul vts ce un buco tra abitacolo e vano motore , anche chiuso da un tappo per far passare il + per l amplificatore?
ma solo questa domenica ce a monza ? domenica prossima niente?
Tutti i fili ke vanno al motore io li faccio passare dal lato sinistro o destro dell'abitacolo.Proprio sotto la plancia sempre a destra o sinistra c'č un bullone.Lo sviti,tiri fuori la tappezzeria e trovi un gommino di plastica ke tiene i fili ke vanno alla portiera.Io ho fatto passare dei fili(sonda temperatura esterna,contakm,afm)da li.Appena escono dalla portiera li incanalo verso il parafango e poi al cofano motore.Certo se poi c'č una via piů breve nn lo so!
Messaggio originariamente postato da Tommy_Nos SI HAI DUE ALTERNATIVE!
INSIEME A CAVO DELL'ACCELERATORE
OPPUREAL LATO PASSEGGERO,SE GUARDI SOTTO IL CRUSCOTTO,DOVRESTI VEDER UN TUBO IN GOMMA CHE PORTA ALL'ESTERNO.
č LO SPURGO DELL'ARIA!
SE LO SPOSTI CI PASSI E SOPRATTUTTO E MOLTO PIů COMODO DELL'ALTRO PER LAVORARCI!
giorno ....minkia se avete scritto....cmq carolina č l'unica che si salva,anche se non ho capito...mica non potrebbero aver fatto tv prima!?ma lei era una valletta...bho...
cmq Abbbbestia spacca il culo,mi fa troppo ghignare....x non parlare del biondo...tempo di entrare in casa e aveva gia fatto la figura dell'idiota con tuitta italia!!!
quelli di mai dire scommetto che ne faranno un personaggio...sempre de luigi...(quelllo che faceva pure pasquale..)..si stanno gia sfregando le mani!!!!
lo fanno di giovedi alle 24 e il lunedi alle 22.50.....piu la domenica ma mai dire domenica....
Messaggio originariamente postato da LUSCH giorno ....minkia se avete scritto....cmq carolina č l'unica che si salva,anche se non ho capito...mica non potrebbero aver fatto tv prima!?ma lei era una valletta...bho...
cmq Abbbbestia spacca il culo,mi fa troppo ghignare....x non parlare del biondo...tempo di entrare in casa e aveva gia fatto la figura dell'idiota con tuitta italia!!!
quelli di mai dire scommetto che ne faranno un personaggio...sempre de luigi...(quelllo che faceva pure pasquale..)..si stanno gia sfregando le mani!!!!
lo fanno di giovedi alle 24 e il lunedi alle 22.50.....piu la domenica ma mai dire domenica....
Commenta