mi ha fatto piacere ieri conoscere qualcuno di voi...complimenti per le vostre macchinine
cmq io ci ho provato con l'8V...ORIGINALI.
da fermo non c'e' storia...le 16v si sentono tutte
in movimentio invece non riuscivo a scrollarmelo di dosso.....almeno fino a 5000giri in terza...poi TI SALUTO!!!!!!!
Lallo grazie per la giornata di ieri..una sera andiamo a bere qualcosa
Messaggio originariamente postato da LUSCH gni ma che ü sta storia del limitatore?fai ridere pure me daiiii !!!!
storia lunghissssssssssssssssima,pero' vi svelo un supersuper segreto,il 1100 ha il limitatore della terza a 38476327856 giri e ancora potrebbe salire....vero Lallo piccolo accorgimenti estetici che fanno la differenza "hihihihihihihi" "noooooooooooooooo"....BuHAuHAuHauHAUAhUahUAhauahUahu
Messaggio originariamente postato da Ste vts sera saxottari
benvenuto PUCCIo
mi ha fatto piacere ieri conoscere qualcuno di voi...complimenti per le vostre macchinine
in movimentio invece non riuscivo a scrollarmelo di dosso.....almeno fino a 5000giri in terza...poi TI SALUTO!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da thd no no sto fermo!
ma ho il contagiri montanto con il cavo al contrario..
quando sono fermo segna 230 e via via scende + accelero
se quella saxo aveva 150cv tu ne avevi 320....
spettacolo i botti del tuo scarico,sopratutto sotto il ponte
Messaggio originariamente postato da gninut storia lunghissssssssssssssssima,pero' vi svelo un supersuper segreto,il 1100 ha il limitatore della terza a 38476327856 giri e ancora potrebbe salire....vero Lallo piccolo accorgimenti estetici che fanno la differenza "hihihihihihihi" "noooooooooooooooo"....BuHAuHAuHauHAUAhUahUAhauahUahu
LA MIA NON ME LA GUARDANO EH....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......hihihihihihihi
la prima:
ma a voi la regolazione dell'aria(calda/fredda)e la posizione dove volete far uscire l'aria si illuminano?
a me sono spente,ma non ricordo se prima si illuminavano
seconda domanda:
in 5° marcia a quanti giri arrivate al max?
la mia arrivava a 220 orari e si fermava il contaKm..pero' il contagiri passava i 7000 in 5°.e a voi?
Messaggio originariamente postato da Ste vts sera saxottari
benvenuto PUCCIo
anche a me ha fatto piacere conoscerti
cmq tutte le volte che ho provato con l'8v.. gia' in 2a cominci a staccarla, in 3a ce ne si va via
se dopo riesci, mi rispondi nel thread della compatibilita' del vano motore saxo'? mi interessa la storia del 309 gti
Commenta