annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Lallo

    FATE RIDERE PURE ME DAI !!!!

    Commenta


    • sera saxottari
      benvenuto PUCCIo

      mi ha fatto piacere ieri conoscere qualcuno di voi...complimenti per le vostre macchinine

      cmq io ci ho provato con l'8V...ORIGINALI.
      da fermo non c'e' storia...le 16v si sentono tutte
      in movimentio invece non riuscivo a scrollarmelo di dosso.....almeno fino a 5000giri in terza...poi TI SALUTO!!!!!!!

      Lallo grazie per la giornata di ieri..una sera andiamo a bere qualcosa

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da LUSCH
        gni ma che ü sta storia del limitatore?fai ridere pure me daiiii !!!!
        storia lunghissssssssssssssssima,pero' vi svelo un supersuper segreto,il 1100 ha il limitatore della terza a 38476327856 giri e ancora potrebbe salire....vero Lallo piccolo accorgimenti estetici che fanno la differenza "hihihihihihihi" "noooooooooooooooo"....BuHAuHAuHauHAUAhUahUAhauahUahu

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da puCCio_VTS
          nel senso che sta fermo?!?!!?!
          bč dall'avatar nn mi sembra!!!
          no no sto fermo!
          ma ho il contagiri montanto con il cavo al contrario..
          quando sono fermo segna 230 e via via scende + accelero

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Lallo
            no dai scherzo
            lo so che scherzavi!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ste vts
              sera saxottari
              benvenuto PUCCIo

              mi ha fatto piacere ieri conoscere qualcuno di voi...complimenti per le vostre macchinine

              cmq io ci ho provato con l'8V...ORIGINALI.
              da fermo non c'e' storia...le 16v si sentono tutte
              in movimentio invece non riuscivo a scrollarmelo di dosso.....almeno fino a 5000giri in terza...poi TI SALUTO!!!!!!!

              Lallo grazie per la giornata di ieri..una sera andiamo a bere qualcosa
              grazie a te e alla Mau
              quando volete io ci sono
              Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da thd
                no no sto fermo!
                ma ho il contagiri montanto con il cavo al contrario..
                quando sono fermo segna 230 e via via scende + accelero
                se quella saxo aveva 150cv tu ne avevi 320....

                spettacolo i botti del tuo scarico,sopratutto sotto il ponte

                ciao Cla

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gninut
                  storia lunghissssssssssssssssima,pero' vi svelo un supersuper segreto,il 1100 ha il limitatore della terza a 38476327856 giri e ancora potrebbe salire....vero Lallo piccolo accorgimenti estetici che fanno la differenza "hihihihihihihi" "noooooooooooooooo"....BuHAuHAuHauHAUAhUahUAhauahUahu


                  LA MIA NON ME LA GUARDANO EH....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......hihihihihihihi
                  Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                  Commenta


                  • ho un paio di domande da farvi...

                    la prima:
                    ma a voi la regolazione dell'aria(calda/fredda)e la posizione dove volete far uscire l'aria si illuminano?
                    a me sono spente,ma non ricordo se prima si illuminavano

                    seconda domanda:
                    in 5° marcia a quanti giri arrivate al max?
                    la mia arrivava a 220 orari e si fermava il contaKm..pero' il contagiri passava i 7000 in 5°.e a voi?

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ste vts
                      sera saxottari
                      benvenuto PUCCIo

                      mi ha fatto piacere ieri conoscere qualcuno di voi...complimenti per le vostre macchinine

                      cmq io ci ho provato con l'8V...ORIGINALI.
                      da fermo non c'e' storia...le 16v si sentono tutte
                      in movimentio invece non riuscivo a scrollarmelo di dosso.....almeno fino a 5000giri in terza...poi TI SALUTO!!!!!!!

                      Lallo grazie per la giornata di ieri..una sera andiamo a bere qualcosa
                      anche a me ha fatto piacere conoscerti
                      cmq tutte le volte che ho provato con l'8v.. gia' in 2a cominci a staccarla, in 3a ce ne si va via
                      se dopo riesci, mi rispondi nel thread della compatibilita' del vano motore saxo'? mi interessa la storia del 309 gti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X