Messaggio originariamente postato da LUSCH ciao tino!!!
in questo momento piu che latte è color caffe.....
ma con sto tempo chi ha voglia di lavarla......
tu hai poi oscurato i vetri?
anke la mia fa skifo... dovrei metterla in lavatrice con i finestrini aperti... i vetri ho fatto i lat post penso ke giovedi vado a prendere la pellicola bella...
ps domani vengo a kiasso credo x prendere i woofer x l'anteriore..
tu ke woofer monti???
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno anke la mia fa skifo... dovrei metterla in lavatrice con i finestrini aperti... i vetri ho fatto i lat post penso ke giovedi vado a prendere la pellicola bella...
ps domani vengo a kiasso credo x prendere i woofer x l'anteriore..
tu ke woofer monti???
guarda io non ne capisco una mazza di impianti so solo che il mio è un modello vecchio e che non ho piu un kazzo di baule....ma x aver pagato 100 eurini woofer,ampli,cavi e fusibili vari e il montaggio mi ritengo mooooolto soddisfatto....
se alzo un po viulentemente mi salta il lettore cd e la targa "stramba "parecchio...(problema che penso di sistemare sto sabato... )
xo dopo butto un okkio e ti dico la marca xo non so dirti altro(watt o kazzate simili...)
Messaggio originariamente postato da LUSCH guarda io non ne capisco una mazza di impianti so solo che il mio è un modello vecchio e che non ho piu un kazzo di baule....ma x aver pagato 100 eurini woofer,ampli,cavi e fusibili vari e il montaggio mi ritengo mooooolto soddisfatto....
se alzo un po viulentemente mi salta il lettore cd e la targa "stramba "parecchio...(problema che penso di sistemare sto sabato... )
xo dopo butto un okkio e ti dico la marca xo non so dirti altro(watt o kazzate simili...)
ma le casse anteriori le hai montate tu? sono da 13 o da 16 cm??
Messaggio originariamente postato da LUSCH MI PARE SIANO CORAL O CHARE da 13 xche mi pare che x le 16 dovevo limare....no in quanto a radio si è divertito il mio soci...
infatti io devo limare d brutto... se poi nn ci stanno in profondità boh mi invento qlk tipo tasca
speriamo..
cazzo quanto mi vibra sta saxo.... domenica abbiamo fatto tutte le prove del rally con il mio saxottino quasi a manetta...e adesso ho la convergenza a puttane!!!
dovrò rifarla zio fa...e appena riesco ci ficco sotto la slitta non vedo l'ora cazzo cosi evito di lasciare un pezzo di coppa per entrare in casa...!!!
questa sett scarico nuovo...non vedo l'ora raga!!!
ieri abbiam provato un civic 160cv cazzo quanto va...e aveva 300000km..porco zio quel motore va anche se gli metti la sabbia...
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts ciao invasati!!!
cazzo quanto mi vibra sta saxo.... domenica abbiamo fatto tutte le prove del rally con il mio saxottino quasi a manetta...e adesso ho la convergenza a puttane!!!
dovrò rifarla zio fa...e appena riesco ci ficco sotto la slitta non vedo l'ora cazzo cosi evito di lasciare un pezzo di coppa per entrare in casa...!!!
questa sett scarico nuovo...non vedo l'ora raga!!!
ieri abbiam provato un civic 160cv cazzo quanto va...e aveva 300000km..porco zio quel motore va anche se gli metti la sabbia...
hihihi figata il motore a sabbia lo voglio pure io... risparmi rulezzzz
Commenta