annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
    gente....buon pome....
    io giovedi sera ho la cena della ditta... la cosa bella č che il grotto č a 100metri da casa mi quindi ci vado a piedi...e torno strisciando.....
    ska ma il tuo jappo a quanto lo vendi?
    figata.. senti un po i collettori x la mia li fanno alla inoxcar?? quanto mi pelano???
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
      figata.. senti un po i collettori x la mia li fanno alla inoxcar?? quanto mi pelano???
      certo che li fa.i collettori sono la parte dello scarico che costano di piu'.nuovi li trovi sui 400 eurozzi!!!c'č chi dice che giŕ i collettori di serie del saxo 16v siano ottimi.bho

Commenta

• io sapevo che la inoxcar nn faceva i collettori per la saxotta....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          io sapevo che la inoxcar nn faceva i collettori per la saxotta....

penso che su richiesta li faccia!!il prezzo non saprei

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
            confermo che NON LI FANNO ho fatto specifica richiesta e pur offrendoli l'auto come x il terminale non li fanno..... ....xo....(xche c'č sempre un xo... )io posso darti una dritta x i powerfull che a detta di molti sono i migliori tra quelli e i supersprint(gente che li ha provati entrambi...)x il 16v(quelli dell'8 vengono molto meno
            )posso indicarti un modo x pagarli 270 euro nuovi!!!!!se no in un altro modo 320euro sempre nuovi,e non hai nemmeno lo sbattimento di venire qui xche la persona č di milano...
            ma quanto sono auanti...

Commenta

confermo che NON LI FANNO ho fatto specifica richiesta e pur offrendoli l'auto come x il terminale non li fanno..... ....xo....(xche c'č sempre un xo... )io posso darti una dritta x i powerfull che a detta di molti sono i migliori tra quelli e i supersprint(gente che li ha provati entrambi...)x il 16v(quelli dell'8 vengono molto meno
              )posso indicarti un modo x pagarli 270 euro nuovi!!!!!se no in un altro modo 320euro sempre nuovi,e non hai nemmeno lo sbattimento di venire qui xche la persona č di milano...
              ma quanto sono auanti...

troppo auuuuuuuanti..... ....sui powerfull ho sentito pareri discordanti.....

Commenta

troppo auuuuuuuanti..... ....sui powerfull ho sentito pareri discordanti.....
                ciao mitico,io solo da lallo ne ho sentito parlar male e dopo le disavventure con lo skat posso capirlo,ma da tutti gli altri a cui ho chiesto....
                cmq qui x i powerfull mi hanno sparato sugli 800 franchi e i supersprint 700......quindi l'offertina sopra citata mi sembra molto simpatica...

Commenta

ciao mitico,io solo da lallo ne ho sentito parlar male e dopo le disavventure con lo skat posso capirlo,ma da tutti gli altri a cui ho chiesto....
                  cmq qui x i powerfull mi hanno sparato sugli 800 franchi e i supersprint 700......quindi l'offertina sopra citata mi sembra molto simpatica...
                  ....davvero molto conveninete la tua offertina ....ma per ora vorrei l'assetto.....poi freni......poi..........si vedrŕ

Commenta

....davvero molto conveninete la tua offertina ....ma per ora vorrei l'assetto.....poi freni......poi..........si vedrŕ
                    se ti capita di sentire o trovare qualche buona offerta sui dischi fammelo sapč che gli originali mi fanno proprio cagare...

Commenta

se ti capita di sentire o trovare qualche buona offerta sui dischi fammelo sapč che gli originali mi fanno proprio cagare...
                      posso avere i tarox a buoni prezzi,direttamente dalla fabbrica ci abito vicino....

Commenta

Sto operando...
                      X