annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: solo per voi!! ...

    Messaggio originariamente postato da cippulu
    Bella la sazzo,niente da dire.Ke mi dici dello sprintfilter ke hai su?Ke impressione hai?
    Notte a tutti!
    P.s:danny's copri la targa!

    io con lo sprintfilter mi ci sono trovato molto bene!! .. .tranne quando ho aperto il cofano alla pula e hanno visto quella trombetta argentata!! .. ... le tarhge stanno bene cosi' non mi va di coprirle e ricaricare un'altra volta le foto!!! ...
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

    Commenta


    • io ho rimesso il filtro originale...
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        io ho rimesso il filtro originale...

        che ne pensi e' migliorata a confronto con il cda oppure no???? ...


        io non ne ho mai sentito parlar bene del cda!! ...
        www.DANNYPOWER.com

        206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

        Commenta


        • scusa la domanda danny, ma non era + logico tenere la trombetta in posizione frontale rispetto alla "mascherina" per farle pigliare aria direttamente?
          cioe' cosi ti prende aria di lato e si piglia tutte le turbolenze, io lo vedrei meglio a prendere aria diretta, poi magari mi sbaglio
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Lallo
            scusa la domanda danny, ma non era + logico tenere la trombetta in posizione frontale rispetto alla "mascherina" per farle pigliare aria direttamente?
            cioe' cosi ti prende aria di lato e si piglia tutte le turbolenze, io lo vedrei meglio a prendere aria diretta, poi magari mi sbaglio

            gia' provato!!! ..


            cmq questa settimana forse rullo!! . .
            www.DANNYPOWER.com

            206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Danny's
              che ne pensi e' migliorata a confronto con il cda oppure no???? ...


              io non ne ho mai sentito parlar bene del cda!! ...
              guarda col CDA mi trovavo bene, solo che va di brutto dai 4500giri in poi, in basso era troppo vuota, invece con l'originale č piů lineare...
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Danny's
                gia' provato!!! ..


                cmq questa settimana forse rullo!! . .
                cosa vuoi dire? che ho ragione o che va meglio com'e' nella foto?
                a me quel filtro non piace come non mi piace il conico semplice, secondo me o cup o originale o cmq il cda che e' una via di mezzo
                Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  guarda col CDA mi trovavo bene, solo che va di brutto dai 4500giri in poi, in basso era troppo vuota, invece con l'originale č piů lineare...
                  io preferisco avere la coppia a 4.000 che avere una macchina piu' lineare!! ... poi son gusti!!! ..
                  www.DANNYPOWER.com

                  206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Lallo
                    cosa vuoi dire? che ho ragione o che va meglio com'e' nella foto?
                    a me quel filtro non piace come non mi piace il conico semplice, secondo me o cup o originale o cmq il cda che e' una via di mezzo

                    volevo dire che avevo gai provato a metterlo come dicevi tu ma e meglio cosi'!! ..


                    cmq la sax non va molto bene!! .. non so cosa abbia ma ogni tanto perde potenza!!! ... boh'!!! .. non so se e' la lambda!! ... bah vedremo in settimana!! ..
                    www.DANNYPOWER.com

                    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Danny's
                      io preferisco avere la coppia a 4.000 che avere una macchina piu' lineare!! ... poi son gusti!!! ..

                      si ma ai bassi nel misto per i miei gusti č troppo vuota, poi va a gusti
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X