Messaggio originariamente postato da tinotonno bella raga... ma oggi č il comple d gni e nn ci dice niente???? dovevamo tirargli le orekkie con le tenaglie azz..... auguri gni......
raga ma cos'č gozzo il mio cono????
ecco perchč nn l'ho detto,avevo paura delle tenaglie ...fatto spese?
Messaggio originariamente postato da gninut ecco perchč nn l'ho detto,avevo paura delle tenaglie ...fatto spese?
minkia se ho fatto spese
passaruota filtro e tappetini oggi terminale ieri
il centrale lo ha a casa il piega
in settimana dovrei andare dal carrozzo e domenica dovrebbero arrivare i collettori
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da gninut a me nn mi fermavano..nooooooooooooooooooooooooooooo....buahauahauahauahauahauahaauah ...la classe nn č acqua
ahahha
a me spezzano il suo "hihihihi" e il "nooooooooooooooo", mi immagino la sua faccia soddisfatta che lo dice
in ogni caso lui non e' che la STRAVOLGE completamente, lui si limita solo a certi PARTICOLARI DI ESTETICA
Messaggio originariamente postato da Lallo ahahha
a me spezzano il suo "hihihihi" e il "nooooooooooooooo", mi immagino la sua faccia soddisfatta che lo dice
in ogni caso lui non e' che la STRAVOLGE completamente, lui si limita solo a certi PARTICOLARI DI ESTETICA
buahauahauahauahaauau...anch'io mi vedo il suo ghigno claudicante .....sono i particolari che fanno tutto
Commenta