annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 309 Gti 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 309 Gti 16v

Apro questo thread per avere notizie su questo quasi dimenticato modello Peugeot che mi ha sempre mandato fuori di testa....se avete notizie,foto,dati, postate,postate,postate
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

E' la tipica auto incompresa: montava un motore strepitoso (il 1.9 16v della 405Mi16, praticamente il motore della 205GTI 1.9 però con testata a 16 valvole) e anche il telaio era ok, ma tutto questo non bastava a far dimenticare che la carrozzeria era quella orribile delle altre Peugeot 309, appena un po' "sportivizzata" con paraurti diversi e 4 fari supplementari.
    Ne ho viste girare proprio poche, e ormai è un modello quasi scomparsorobabilmente a tutte quelle finite dal demolitore è stato smontato il motore per trapiantarlo sulla 205 e trasformarla in un mostro imprendibile...

Commenta

eh, tutto vero..
      PEccato che non si trovano più macchine così.
      Da noi a biella qualcuna la utilizzano per fare i rally...

Commenta

Ne stavo parlando ieri ad un mio amico di questa bella macchinina... azz, però una macchina del genere non merita di finire nel dimenticatoio in questo modo....

Che tristezza!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Comunque, ecco alcune notizie tecniche:

Motore: 4 cilindri in linea, da 1905 cc di cilindrata, potenza max 160 CV a 6500 giri/min, coppia max 177 Nm a 5000 giri/min, distribuzione a doppio asse a camme in testa, 4 vongole x cilindro

Cambio a 5 marce

Freni a disco sulle 4 ruote, anteriori autoventilanti

Pneumatici: 195/55 VR 15

Velocità max 220 Km/h, da 0 a 100 km/h in 7"8

Prezzo nel 1991: 24.740.000 lire, circa 12.500 Euro...

L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

bellissima, mio papa l'aveva ma la versione con i fari tipo nuovo dietro.... Si, era il 110 look...

Commenta

Messaggio originariamente postato da piegato
              bellissima, mio papa l'aveva ma la versione con i fari tipo nuovo dietro.... Si, era il 110 look...
              Peccato che non abbia avuto il successo che meritava....

Commenta

Sto operando...
              X