Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atroce Dubbio Dell'ultimo Minuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io ti consiglio grigio/azzurro non ricordo il nome
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #12
      Grigio alluminio.....è il migliore secondo me e poi cosa non da poco lo sporco si nota pochissimo !!!
      Ciao ciao !
      La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

      Commenta


      • #13
        in effetti grigio1azzurro non e' affatto male sai ?argh...ora si e' aggiunta un'altra opzione....il dubbio e' ancora piu' atroce e la lunedi' prossimo devo andare al concessionario

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da CAMERATA 16V
          in effetti grigio1azzurro non e' affatto male sai ?argh...ora si e' aggiunta un'altra opzione....il dubbio e' ancora piu' atroce e la lunedi' prossimo devo andare al concessionario

          il problema sono le righe... grigio e' l'unica soluzione.....

          Commenta


          • #15
            credo che tu abbia ragione sai ?anche se il nero e' troppo bello si vedono troppo le righe quindi mi sa che la prendero' grigia....e del grigio azzurro che ne dici?

            Commenta


            • #16
              Io pero indeciso tra grigio alluminio grigio sidobre e nero, alla fine me la sono fatta grigia sidobre e mi piace,.
              Nera è più cattiva, sidobre un pò + elegante.
              Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

              Commenta


              • #17
                dal nick direi...

                Caro CAMERATA ... con un nick così direi nera di sicuro!

                Nero è più elegante, più appariscente, certo anche molto più delicato però ha indiscutibilmente più fascino.

                Byez

                Commenta


                • #18
                  Io ero indeciso tra il nero ed il rosso, alla fine l'ho presa blu tivoli
                  RACING LIONS

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X