annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

botta con willly dopo 5 minuti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• botta con willly dopo 5 minuti

sono contento..o meglio..normale..forse perche ancora nn ci credo..che la mia willy.. uscita da 5 minuti scarsi dal carozziere per una piccola botta fatta dal proprietario precedente...nel metterla nel garage per un 2 schizze del cazzo..abbia lasciato sul muretto meta' della sua fiancata...(da fine portiera fino alla ruota e tutto incassato dentro ,nn so nemmeno come abbia fatto un danno cosi grosso in un secondo di collisione a velocita a dir poco ridicola...forse per quella merda di bombatura sui fianchi)

danno stimato dal mio vicino carozziere....1200 euro..

in 1 mese nessun botto con la 500sporting di mia madre,mai casini con il focus 1.8..e ora..che finalmente la mia willy era pronta dopo revisione e simili..ALLA PRIMA uscita ufficiale(cioe con la revisione apposto e carozzeria ok,quindi senza contare quelle 2/3 alla selvaggia))tack!BOTTA

giuro..nn so perche nn sto piangendo all'idea di averci speso sopra tutti i risparmi di un 18enne..

che destino di merda

my Cars
    Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
    Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
    Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
    Audi TT 225 quattro (225cv)
    Bmw Z3 2.2 (170cv)

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

Dispiace sempre quando si fanno dei danni...ma ricordati che hai una clio williams una delle ultime macchine davvero cattive i danni li riparerai quando avrai cash!

Commenta

Anche la Saxo e la 106 estinte.... le macchine npon saranno più così cattive....
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Hai già aperto questo 3d in piazzetta: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=59695

Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
        X