Non so dirti con sicurezza a chi puoi andar via e a chi no,(anche perchè dipende molto da chi guida.....!), ma ho provato una macchina come la tua che montava l'aspirazione diretta, lo scarico completo Supersprint e la centralina rimappata e ti posso garantire che è un Missile! Quindi buon divertimento!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
confronto per strada
Comprimi
X
-
per LUPUS
... se mai dovessi incontrare nella tua vita una R5 GT TURBO nera ... con assetto da -50mm ... cerchi RG 7X13 ... scarico Gr.A e che sbuffa come un'autotreno ... ti do un consiglio ... lascia perdere ... !!!
Scherzi a parte ... le turbo sono bestiacce ... di qualunque famiglia siano ... casomai puoi provare nel misto o su qualche stradina tortuosa dove le turbo non riescono a dare il massimo ... altrimenti ... mi dispiace dirtelo ... ma non c'è proprio storia !!!The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Ti do un Consiglio
Non lasciare strada mai a nessuno!!!!!!!!!!!!!!
Acciaca fino a quando dietro non vedi più nessuno!!!!!!!
Queste sono le filosofie con la quale bisogna pensare!!!!
Apparte gli scherzi, hai una macchina leggera poi permetterti tutto!!!!!
Logicamente stai attento alle Clio con la scrittina "SPORT" , quelle picchiano forti!!!!!
.....................ANCHE SUL MISTO
Commenta
-
AHAHAHAHAHAH...bella questa RS 2.0 ..
non dare consigli errati a questo giovane neo-smanettone ... la tua filosofia va bene se sei un pazzo e dici ... NON PASSA NEANCHE MORTO ... ma fidati dura poco ... fino al giorno che non becchi uno più pazzo di te con 100CV de più ... allora vedi come cambi filosofia ... !!
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Bè considera che una volta con questa filosofia mio cuginoha tenuto dietro proprio un GT Turbo!!!!!!
Allora ti spiego : lui aveva una 5 1.2 , torna a casa e ci fa :"oooo non avete capito, ho tenuto dietro una 5 turbo"!!!!
E noi: ma come hai fatto??????
E lui: Semplice lui cercava de passa , ma io lo stringevo!!!
Ah AH AH AH AH
Comunque apparte gli scherzi, è logico quello che dici tu, io infatti quando becco qualcosa di ignorante lascio strada e poi aspetto di vedere quanto mi dà!!!
Commenta
-
mi piace questo argomento....vi dirò..domenica scorso ero sulla continuazione della Genova-Gravellona toce...ke in teoria è una super strada ma secondo me ha più buke di un campo da golf dell'ex unione sovietica ai tempi della guerra..
cmq portavo a spasso la mia comodosa Xsara2 hdi qnd dietro mi spunta un fenomeno con una uno turbo racing nera con tanto di tendine e crocifisso allo spekkietto retrovisore(al ke è tutto già detto)
Mi lascio passare tranquillamente,ci sono 2 corsie su questa specie di campo da cross ad alta velocità.ma il "fenomeno" ,forse accarezzato dall'idea ke la scritta HDI voglia dire Ho.Da.Insegnarti(a guidare) mi si impunta davanti al cofano a 100 all'ora....ok.lo ripasso,proseguo ai miei 130 legali(anke se il limite li è 90)ma nulla mi ripassa a mi si riimpunta davanti
ok....qui diesel o no il tirbo ce l'ho ank'io...
Credo ke il caro "uno turbista" ci sia rimasto male qnd ho affrontato un curvone decisamente brutto (e con l'asfalto umido)a 190km/h mentre lui lo avrà fatto barcollando a si e no 140-150..difatti poi mi ha lasciato andare ihihih
la potenza è nulla senza controllo come si suol dire!! ciauuuuu
SIAMO LENTI MA VIOLENTI
Commenta
-
ciao,io domenica tornavo dal raduno peugeot di san maurizio(No)e in autostrada mi sono trovato davanti un 205 rally iscritto al club che sputava fuoco dallo scarico.bhe quando affondava il piede sull'acceleratore non riuscivo a tenergli il passo.viaggiava da paura.ciao
Commenta
-
x ste vts
ste vai a S.Maurizio D'Opaglio???
se arrivo presto da lavoro vengo li ank'io,un'oretta nemmeno e ci sono!!
Caspita in quelle zone è pieno di gente ke ha soldi da buttar via(vedi rubinetterie e fabbrike varie) girnao di quelle impreza mostruose!!
ciao!SIAMO LENTI MA VIOLENTI
Commenta
-
per OKKY
mi spiace,a san Maurizio ci sono andato solo Domenica al raduno Subaru-Peugeot.e' stato fantastico!!cmq ho notato anch'io che in quella zona ci sono molte auto modificate.non posso dire che buttano via i soldi perche' anch'io sono della stessa pasta.ciao
Commenta
Commenta