Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto per strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    la mia targa...

    Con quanta fretta liquidate la mia 206 gti... BR 206 xx... la mia targa... LA VOSTRA DANNAZIONE!!!! :-)
    MEGLIO UN GIORNO COL LEONE, CHE CENTO CON LE "AGNELLI"!!!

    Commenta


    • #22
      gia' la nostra dannazione in autostrada,ma quando ci incontreremo in un bel misto,la dannazione sara' BF69....
      allora si che mi divertiro' a vederti inseguire
      cmq complimenti per l'auto.monti ruote da 15 o da 16?
      l'auto mi piace specie con i 16,peccato che 137cv siano davvero troppo pochi per un 2.0.ciao

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #23
        206 heaven

        Ste guarda che la mia leoncina già adesso non è proprio come mamma l'ha fatta... e come scade la garanzia...
        cmq da queste parti c'è una bella montagnola dove fanno le cronoscalate e - d'accordo che chi la guidava a manico era messo male - anche una clio "sport" ha avuto la sua paga... per non parlare dei miei amichetti che girano in Celica ,in Punto hgt e gt turbo...))))) ancora piangono!!!
        MEGLIO UN GIORNO COL LEONE, CHE CENTO CON LE "AGNELLI"!!!

        Commenta


        • #24
          sai,una volta mi e' capitato di ingarellarmi(parola molto usata sul forum)con una 206 al semaforo.non ci crederai ma le ero di fianco(auto originali).quali modifiche hai apportato alla tua leoncina?io alla mia Saxo ho montato terminale,filtro,a breve rimontero' il centrale grN per quanto riguarda la meccanica.per quanto riguarda l'assetto(vero punto di forza della mia auto)ho montato molle ribassate ant da -5cm e regolato il posteriore a -6cm.monto inoltre distanziali da 16mm sulle quattro ruote.il tutto condito da pneumatici 195/45 su cerchi da 15.assieme al centrale ordinero' anche la barra duomi ant regolabile.ciao alla prossima

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #25
            MODIFICHE AL LEONCINO

            Ciao Ste!
            Modifiche per il momento ce ne sono poche... terminale remus e cda by bmc... facilmente smontabile proima di portare la macchina alla peugeot per i tagliandi...
            Sai lì sono dei gran rompipalle! Ho avuto un problema con un interruttore inerziale troppo sensibile ( e non è bello quando la macchina ti "muore sotto" causa piccola sconnessione della strada, magari durante un sorpasso... :-( ) e il kapofficina voleva a tutti i costi attribuire la causa del problema all' antifurto, a suo dire installato male!!! Grande prova di professionalità!!!
            A garanzia scaduta intendo intervenire sull'assetto, e per il momento mi sto documentando sull'argomento... poi mi incuriosisce molto la turbina elettrica turbodyne... anche la possibilità di trapiantare l'albero motore della 406 2.2 e incrementare i c.c. non è male ( i vantaggi dell'economia di scala!)... ed infine ha visto che devil e powerful producono dei bei collettori ( e i centrali dritti... ) per la mia macchinina... senza ovviamente dimenticare l'eprom!
            Adesso devo solo risparmiare risparmiare risparmiare per poi permettermi il tutto tra 9 mesi :-) :-) :-)
            A presto
            R.
            MEGLIO UN GIORNO COL LEONE, CHE CENTO CON LE "AGNELLI"!!!

            Commenta


            • #26
              ciao come ti ho gia detto oggi ho ordinato il centrale dritto e la barra duomi,mercoledi' li vado a montare.purtroppo io i soldi li ho finiti da un pezzo per cui le prossime modifiche(collettori e centralina,ammortizzatori sportivi)li faro' piu' avanti.
              hai detto che ti mancano nove mesi al termine della garanzia,per cui la tua auto e' nuova nuova.ciao

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: 206 heaven

                Messaggio originariamente postato da SOUL2SOUL
                Ste guarda che la mia leoncina già adesso non è proprio come mamma l'ha fatta... e come scade la garanzia...

                cmq da queste parti c'è una bella montagnola dove fanno le cronoscalate e

                - d'accordo che chi la guidava a manico era messo male -

                anche una clio "sport" Il confronto mi sembra azzardato, ha avuto la sua paga... per non parlare dei miei amichetti che girano in Celica ,in Punto hgt e gt turbo...))))) ancora piangono!!!

                Bè doveva essere proprio un fenomeno!!!!!!!!

                Ti garantisco che il confronto è scontato, prendi una macchina di lunghezza a marcia!!!!!!!!

                Comunque ....................................pùo essere tutto!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Il mio consiglio è di provarci sempre con tutti anche se hai al tuo fianco la macchina della polizia.
                  Però stai attento alle Renault 5 turbo, le punto non ti dovrebbero preoccupare pattinano troppo.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #29
                    ciao io sono convinto che se con la PUNTO GT puoi azzardare,allora puoi anche con la 5GT TURBO.alla fine come CV siamo li,per cui ad un semaforo....(in versione originale)poi sul misto non c'e' punto che tenga,ma anche la 5GT avra' di che dannarsi con la VTS.cmq VTS,Punto e 5GT sono delle grandi auto.ciao
                    ps:intendo auto originali perche'con pochi accorgimenti una turbo arriva a potenze impensabili per un aspirato.

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Ste vts
                      [Bpoi sul misto non c'e' punto che tenga,ma anche la 5GT avra' di che dannarsi con la VTS.cmq VTS,Punto e 5GT sono delle grandi auto.ciao
                      ps:intendo auto originali perche'con pochi accorgimenti una turbo arriva a potenze impensabili per un aspirato. [/B][





                      ...a Ste!!! E la 106 dove la metti???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X