Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizionatore 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condizionatore 206

    anche a voi 206isti il condizionatore (quando è in funzione) non si stacca mai automaticamente quando ragiunge la temperatura??? a me si disinserisce da solo quando scendo troppo di giri o richiedo un po' di ripresa
    a voi come si comporta
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    io ho il condizionatore manuale .............. e va benissimo ......... se lo accendo posso fare quello che voglio che non mi si stacca.................e per lo spegnimento quando raggiunge la temperatura richiesta è una risposta che ti puo dare uno che ha l'automatico come te............ !!!!!!!!!!
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

    Commenta


    • #3
      Ciao TEO!!!!!!!!!!!!!!
      anche io ho il manuale. Normalmente tutti i condizionatori quando raggiungono la temperatura (che regoli con la manopola caldo/freddo) si staccano da soli (si avverte un "tic" proveniente dal lato destro, sotto al cassetto porta oggetti)
      Sulla mia non lo sento , è normale?
      Ciao
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Ciao TEO!!!!!!!!!!!!!!
        anche io ho il manuale. Anche a te rimane sempre inserito?Normalmente tutti i condizionatori, quando raggiungono la temperatura (che regoli con la manopola caldo/freddo), si dovrebbero staccare da soli (si avverte un "tic" proveniente dal lato destro, sotto al cassetto porta oggetti)
        Sulla mia non lo sento, quello che mi chiedo "è normale"? in questo modo la ventola di raffreddamento è sempre inserita... e il compressore lavora sempre succhiando cavalli
        Ciao
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          behhhhhhhhhhh................in effetti hai ragione il mio quando lo accendo fa un tic e dopo un po (dipende dalla temperatura) risento il tic di prima...........ma quanti cavalli può portare via il condizionatore acceso??????????
          p.s.i cuscinetti copricinture sono della sparco e non momo come ti ho scritto nella email!!!!!!!!!!
          @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

          Peugeot 206 Club -Numero 13

          Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
          ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
          ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
          [mad]

          Commenta


          • #6
            quindi non rimane sempre acceso fai un po' caso quando si stacca: mentre acceleri violentemente, quando scendi sotto il min o casualmente fammi sapere
            Grazie
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Da quello che mi sembra si spenge quando raggiunge la temperatura ideale.........per il resto ho provato appena acceso a fare qualsiasi cosa ma niente.........se non arriva alla temp giusta non si spenge!!!!!!
              @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

              Peugeot 206 Club -Numero 13

              Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
              ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
              ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
              [mad]

              Commenta


              • #8
                da quello che mi dici, dovrebbe staccarsi quando arriva in temperatura..... allora c'è qualcosa che non va nel mio impianto rimane sempre inserito.....

                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  cmq appena ho un'attimo in più di tempo provo tutto bene e ti so dire!!!!!!!!!!!ok?????????
                  @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

                  Peugeot 206 Club -Numero 13

                  Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                  ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                  ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                  [mad]

                  Commenta


                  • #10
                    GRAZIE TEO!!!
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X