Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia del tagliando su Peug206...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia del tagliando su Peug206...

    Ragazzi avrei bisogno di un favore:
    sulla mia Peugeot 206 Gti, si è accesa la spia del tagliando (chiavetta inglese) in quanto sono prossimo ai 50.000Km (Punto di tagliando).
    Ricordo che qualcuno un tempo aveva messo sul forum le istruzioni per far sparire la chiavetta, ma non riesco a ritrovare quel 3d… Sapreste cortesemente dirmi come si fa?
    Thanks a lot!!!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    strano a 50K, il tagliando si fa a 30.000 e 60.000, e a 15.000 e 45.000 quelli intermedi.
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • #3
      ehm...serve anche a me
      è dai 30000 mila che me lo porto appresso, cioè 6000km, non per niente...ma il tagliando glielò fatto io alla mia bimba...300 volte meglio di come lo avrebbero potuto fare quei caxxoni della peugeot che ci sono quà da me

      Quindi UPPPPP

      ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Marko
        strano a 50K, il tagliando si fa a 30.000 e 60.000, e a 15.000 e 45.000 quelli intermedi.
        Io sto a poco più di 48.000... forse si è acceso per i 45.000, ma me ne sono accorto solo ora!!!
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • #5
          spegnete la macchina ed il quadro... tenete premuto il tastino per mettere i km parziali e accendete il quadro... dovrebbe fare un conto alla rovescia... allo 0 si resetta il conteggio partendo da 30000 o giù di lì...


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da SubZero83
            spegnete la macchina ed il quadro... tenete premuto il tastino per mettere i km parziali e accendete il quadro... dovrebbe fare un conto alla rovescia... allo 0 si resetta il conteggio partendo da 30000 o giù di lì...
            M I T I C O

            ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Van Diesel
              M I T I C O
              no... se posso dare una mano lo faccio volentieri

              Cmq nn mi ricordo se la procedura è così... domani mattina provo e vi faccio sapere... cmq provate... mi sembra che il conto alla rovescia parti da 10... sempre se la memoria nn mi inganna


              ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

              Commenta


              • #8
                ciao...

                ho acquistato da 20 gg una 206!!!!

                e mi sono accorta di una cosa stranuccia, sempre riguardo i km per la revisione...

                io dovrei farla dopo 3000Km..ho fatto il conto dei miei km percorsi e di quelli che mi mancano alla revisione..ma nn coincidono, sforano di ben 300km!!!

                Può essere che hanno provato la car e poi nn hanno messo bene in contakm?!!!

                nn so darmi altre spiegazioni!

                ciaùù!!
                TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Zoe106
                  ciao...

                  ho acquistato da 20 gg una 206!!!!

                  e mi sono accorta di una cosa stranuccia, sempre riguardo i km per la revisione...

                  io dovrei farla dopo 3000Km..ho fatto il conto dei miei km percorsi e di quelli che mi mancano alla revisione..ma nn coincidono, sforano di ben 300km!!!

                  Può essere che hanno provato la car e poi nn hanno messo bene in contakm?!!!

                  nn so darmi altre spiegazioni!

                  ciaùù!!
                  non preoccuparti una differenza è normale, cioè mi spiego, il contakm è tarato in modo tale da segnalarti il tagliando sui 300 km prima (lampeggia mi pare)...se superi i 30000 invece farà il conto dei km che stai facendo in più
                  Ei che ne dici di fare un salto nel club...

                  ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

                  Commenta


                  • #10
                    Sarebbe una delle prime ragazze
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X