annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206cc

ciao!ho una 206cc e sono quasi due che l'ho fatta ed ancora non mi ha dato un problema!!!
    l'unica pecca è che dai 1500 ai 2700 giri se si da gas è un polmone!!!lo fa a tutti???
    un po ho risolto facendo fare un bel lavoretto ed acquistando una trentina di cavalli!!!!!un bell'assetto.....10 cm da terra dove si mette il crick davanti e 11 cm dove si mette il crick dietro.
    se si frena in curva violentemente si sente che la macchina vuole partire....tutte le peugeot hanno questa sfiga!!!!
    cmq ancora non mi è partita!mentre quando non aveva l'assetto il culo della macchina mi è quasi passato avanti!!!!
    PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

Re: 206cc

Messaggio originariamente postato da tibbiduccidu
    ciao!ho una 206cc e sono quasi due che l'ho fatta ed ancora non mi ha dato un problema!!!
    l'unica pecca è che dai 1500 ai 2700 giri se si da gas è un polmone!!!lo fa a tutti???
    un po ho risolto facendo fare un bel lavoretto ed acquistando una trentina di cavalli!!!!!un bell'assetto.....10 cm da terra dove si mette il crick davanti e 11 cm dove si mette il crick dietro.
    se si frena in curva violentemente si sente che la macchina vuole partire....tutte le peugeot hanno questa sfiga!!!!
    cmq ancora non mi è partita!mentre quando non aveva l'assetto il culo della macchina mi è quasi passato avanti!!!!
    Per curiosità: che lavoretto hai fatto su di un aspirato per ottenere 30 cv (partendo da 110 immagino)?

Non credo sia solo tuo il problema di sovrasterzo se freni *violentemente* in curva
    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

lavori...

di preciso non lo so perchè non ci capisco molto comunque quello che so è:abbassata la testata,centralina,scarichi completi (collettori,finto catalizzatore,parte centrale e terminale),poi tanti lavori sul motore tipo camme,aspirazione....non lo so!!tanti nomi!i miei hanno fatto gli stessi lavori su un loro porsche...non ci credevo neanche io che si potevano prendere tutti questi cavalli!!!se non sono 30 saranno 25!ma si sentono!!l'alternativa era il compressore volumetrico ma non so perchè non l'ho fatto...troppo complicato!

Commenta

Re: lavori...

di preciso non lo so perchè non ci capisco molto comunque quello che so è:abbassata la testata,centralina,scarichi completi (collettori,finto catalizzatore,parte centrale e terminale),poi tanti lavori sul motore tipo camme,aspirazione....non lo so!!tanti nomi!i miei hanno fatto gli stessi lavori su un loro porsche...non ci credevo neanche io che si potevano prendere tutti questi cavalli!!!se non sono 30 saranno 25!ma si sentono!!l'alternativa era il compressore volumetrico ma non so perchè non l'ho fatto...troppo complicato!
        Non conosco le potenzialità del 1.6 16V PSA, ma anche per prendere 20 cv di lavori ne devono esser stati fatti parecchi..... immagino che dia il meglio di sè agli alti regimi.
        Comunque se hai tempo chiedi in dettaglio i lavori, comunque serve anche a te per valutare il lavoro (a patto ti interessi).

Commenta

!!!

il costo lo so perchè era intorno ai 5.500.000!di velocità ora raggiungo i 218 effettivi misurati con la macchina dei miei e con il cronometro.
          il lavoro me lo ha fatto l'officina della porsche insieme a quella dei miei e quando ci ripasso ti farò sapere!!io non ci capisco e non mi sono informato perchè ci hanno pensato i miei!ho visto che hai la tt,il prossimo anno la faccio anche io,ma la cabrio,e sempre se i miei non mi danno la loro(boxsterS!)

Commenta

Re: !!!

il costo lo so perchè era intorno ai 5.500.000!di velocità ora raggiungo i 218 effettivi misurati con la macchina dei miei e con il cronometro.
            il lavoro me lo ha fatto l'officina della porsche insieme a quella dei miei e quando ci ripasso ti farò sapere!!io non ci capisco e non mi sono informato perchè ci hanno pensato i miei!ho visto che hai la tt,il prossimo anno la faccio anche io,ma la cabrio,e sempre se i miei non mi danno la loro(boxsterS!)
            Genitori che assecondano la tua passione (leggo che è anche loro) è decisamente raro..... e per la prossima, assolutamente, insisti per la S!

Commenta

neanche io ci credevo!

infatti sono fortunato perchè mi hanno detto che potevo fargli qualche cosa ma L'IMPORTANTE è che esteticamente e in fatto di rumore(scarico omologato) non mi potevano rompere le scatole..infatti mi sono accontentato dei cerchi da 16 quando volevo trovarli da 17!!cambiano macchine spesso i miei e sono tutte sportive di solito,con il lavoro le prendiamo a buon prezzo...ora abbiamo una S e un carrera 2 cabrio per le sportive!!

Commenta

Sto operando...
              X