ciao io ho un saxo VTS 100ch del 2001.
Bhe da originale si in basso ok, va bene, spinge, ma oltre i 5.000 morta!!
Ora ho apportato qualche modifica allo scarico:
in origine l'euro3 monta il cat davanti al motore, io ho installato dei collettori 4-2-1 uniti ad un cat delle versioni precedenti. In più un bel centrale dritto della ragazzon di diametro maggiorato.
Il rumore è contenuto ma piacevole....mentre per le prestazioni sono migliorate parecchio.
Poi se vuoi la ciliegina sulla torta una bella rimappata e via...
...chiaro il 16v quando prende di coppia è un bel sentire.
Un difetto delle VTS in genere secondo me è il cambio, impreciso negli innesti, per il resto niente di che
ciao!
Bhe da originale si in basso ok, va bene, spinge, ma oltre i 5.000 morta!!
Ora ho apportato qualche modifica allo scarico:
in origine l'euro3 monta il cat davanti al motore, io ho installato dei collettori 4-2-1 uniti ad un cat delle versioni precedenti. In più un bel centrale dritto della ragazzon di diametro maggiorato.
Il rumore è contenuto ma piacevole....mentre per le prestazioni sono migliorate parecchio.

Poi se vuoi la ciliegina sulla torta una bella rimappata e via...

...chiaro il 16v quando prende di coppia è un bel sentire.
Un difetto delle VTS in genere secondo me è il cambio, impreciso negli innesti, per il resto niente di che
ciao!
Commenta