Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plafoniera 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da teo
    ciao ragazzi scusate l'intrusione...........io nella plafoniera ho provato di tutto led raybrig, lampadine normali raybrig ... colorate e non ... e altre ancora di diverse marche....ci avrò speso una 50 di euro in tutto....alla fine ho rimesso la lampadina originale peugeot...............insomma se volete la luce della plafoniera per fare scena mettetene una raybrig normale blu....ma se come penso tutte le persone normali la plafoniera la usate per vederci qlc nell'abitacolo quando fuori non si vede una mazza lasciate quella originale.........se volete spendere soldi per le lampadine cambiate quelle del gruppo ottico anteriore.....e fendinebbia.......ma presumo lo abbiate già fatto.....!!!!
    Belin, ma quante ne sai....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Betcar
      thanks!

De nada
      RACING LIONS

Commenta

Messaggio originariamente postato da teo
        ciao ragazzi scusate l'intrusione...........io nella plafoniera ho provato di tutto led raybrig, lampadine normali raybrig ... colorate e non ... e altre ancora di diverse marche....ci avrò speso una 50 di euro in tutto....alla fine ho rimesso la lampadina originale peugeot...............insomma se volete la luce della plafoniera per fare scena mettetene una raybrig normale blu....ma se come penso tutte le persone normali la plafoniera la usate per vederci qlc nell'abitacolo quando fuori non si vede una mazza lasciate quella originale.........se volete spendere soldi per le lampadine cambiate quelle del gruppo ottico anteriore.....e fendinebbia.......ma presumo lo abbiate già fatto.....!!!!
        Già... io stessa cosa...

Alla fine ho cambiato la plafoniera,ci ho messo del plexiglass con due lampadine,una blu e una bianca con un interrutore vicino

Commenta

Vi aggiorno.. ho provato pure i led Raybrig e Piaa (30 euro!!
          vogliono!! A momenti facevo la scena da svenimento alla zio Paperone!!) e il risultato non cambia.. alla fine ho speso 2.50 euro ed ho montato le lampadine azzurrate della Philips che fanno un effetto bianco.... non c'è più il blu ma la luce almeno non è più giallastra come prima!

Commenta

Io invece mi sono trovato bene con le PIAA a 2 LED, sembra di avere un faretto da stadio nell'abitacolo! luce bianca e forte!
            ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

~>NaamaH<~

Commenta

Come fai ad avere un faro diretto se il led è orientato verso destra e non verso il basso?

Commenta

un'alogena nella plafoniera ??

forse scalda troppo.....

Commenta

Come fai ad avere un faro diretto se il led è orientato verso destra e non verso il basso?
                  Perchè il 2 LED bianco della PIAA è "tuttovetro" e fà lucein tutte le direzioni. Certo è che direzione di luce maggiore è quella perpendicolare al LED, però vi assicuro che in questo caso la visibilità è maggiore di quella originale.
                  ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

~>NaamaH<~

Commenta

Sto operando...
                  X