annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da chiccol
    SIETE LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!!!

E CI DISPIACE PER GLI ALTRI!!! CHE SONO TRISTI CHE SONO TRISTI E CHE NON SANNO PIU' COS'E' LA PEUGEOT!

Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

SIETE LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!!!

E CI DISPIACE PER GLI ALTRI!!! CHE SONO TRISTI CHE SONO TRISTI E CHE NON SANNO PIU' COS'E' LA PEUGEOT!
      ghghhghghghg pensate ai golfistiiiii!!!! miii quanto li odioooooooo!!!!!! si vantano di avere una golfete... mhuahuahuahuahuauhahuahua fanculo!
      RallyeSportClub
      - Socia n. 166

No sólo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu106
        nn ti provoco ti ho invitato
        Naaaaa, caxxo, non me lo puoi dire adessooooooooo!!! Ma poi non hai detto di essere impegnata con un tipo?

Non si fanno queste cose!
        L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
          Mah, a giudicare da come ho ridotto la mia 106, non mi sembra di avere le braccine tanto corte ...
          appunto

ovvio ke skerzo!!!

abbassa quell'x5 raso terra!!! e vedrai ke becchi tanta gnocca!!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

ghghhghghghg pensate ai golfistiiiii!!!! miii quanto li odioooooooo!!!!!! si vantano di avere una golfete... mhuahuahuahuahuauhahuahua fanculo!
            Sě e quando li sverniciamo se ne dispiacciono perň....
            L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
              Naaaaa, caxxo, non me lo puoi dire adessooooooooo!!! Ma poi non hai detto di essere impegnata con un tipo?

Non si fanno queste cose!
              hehe ma che vuol dire? dobbiamo per forza trombare? hahahahahahaha! scusate....
              RallyeSportClub
              - Socia n. 166

Commenta

hehe ma che vuol dire? dobbiamo per forza trombare? hahahahahahaha! scusate....
                oh ste donne subito a pensare male!! basta mi sento il terzo incomodo ciao!
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

appunto

ovvio ke skerzo!!!

abbassa quell'x5 raso terra!!! e vedrai ke becchi tanta gnocca!!!
                  Non mi interessa trovare una ragazza grazie alla mia macchina.... voglio che mi ami per quello che sono e non per il fatto di avere una 106 dorata o di che colore sia (non lo so neppure io, )...

Commenta

• lucadani pm in arrivossssss
                    RallyeSportClub
                    - Socia n. 166

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
                      I freni a mano si fanno sempreeeeee!!!!!
                      Anche con un Ferrari li farei... con una bmw, audi, mercedes.... e pure con la panda
                      Con la panda vengono spettacolari perchč dietro č leggerissima!!!!!!!!!!!

Con le TP che hai menzionato non lo so... ogni volta che si tira il freno a mano si stacca la trasmissione... conviene dare una gella sgassata e fare un traverso di GAS altro che di leva

Ma come avete fatto a spendere cosě poco? Noi abbiamo speso 25 euro a testa!!!!!!! Vabč che abbiamo esagerato un po cmq siamo sempre oltre 30 persone... abbiamo spolpato il succulento budget in poche ore
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
                      X