annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da chiccol
    quando si parte per la francia per andare a spaccare il alla peugeot??

so ke a grenoble c'č qualkosa ma nn so se c'č la peugeot sport o se c'č una sede
    dehihiih spedizione punitiva!!
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da b3nj1
      infatti č come la sapevo io..ma la peugeot rilascia questo documento??
      č questo il problema, nn ne ho idea..vedendo la disponibilita della peugeot x queste cose ho dei dubbi cmq tentar nn nuoce xo nn so come fare questa richiesta o a chi inoltrarla sinceramente
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tode
        č questo il problema, nn ne ho idea..vedendo la disponibilita della peugeot x queste cose ho dei dubbi cmq tentar nn nuoce xo nn so come fare questa richiesta o a chi inoltrarla sinceramente
        che merda!

Commenta

dehihiih spedizione punitiva!!
          io ci metto la makkina io, rx7 sicuro, perkč se parto io parte anke lui, ho posto per 2 persone dietro (di peso non superiore ai 70kg l'una)

se andiamo su con 2 o 3 makkine qualkuno ke parla francese ci facciamo dare il nullaosta sennň li minacciamo di dargli fuoco all'azienda a suon di miniciccioli
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• quando ti arriva il nullaosta dalla casa ti dice che sull'auto non posso essere montate gomme diverse da quelle riportate sul libretto, ma credo che specifichi che "dopo prove tecniche"

so benissimo che le prove tecniche non le hanno mai fatte perkč per esempio il 206 gti esce con i 16 e l'xs invece esce senza i 16, differenza? 24 cv e 400cc in piů ecco l'unika differenza
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

io ci metto la makkina io, rx7 sicuro, perkč se parto io parte anke lui, ho posto per 2 persone dietro (di peso non superiore ai 70kg l'una)

se andiamo su con 2 o 3 makkine qualkuno ke parla francese ci facciamo dare il nullaosta sennň li minacciamo di dargli fuoco all'azienda a suon di miniciccioli
              la situazione si fa interessante

Commenta

la situazione si fa interessante
                io ho ankora 50 magnum da capodanno

Commenta

io ho ankora 50 magnum da capodanno
                  minchia allora fuoco e fiamme!

Commenta

• avrei bisogno di un consiglio, ho trovato da vendere i miei 3 cerki a 150€ e avrei la possibilita di prendere i mak come quelli di pampurio a 250 da un ragazzo di sondrio

secondo voi faccio bene a prenderli o č meglio se tengo i 150€, aspetto i soldi dal comune (campa cavallo ) e ne prendo 4 nuovi?

oppure tengo i cerki originali e i soldi li spendo in altro?

io nn so proprio cosa fare, consigliatemi voi
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tode
                      avrei bisogno di un consiglio, ho trovato da vendere i miei 3 cerki a 150€ e avrei la possibilita di prendere i mak come quelli di pampurio a 250 da un ragazzo di sondrio

secondo voi faccio bene a prenderli o č meglio se tengo i 150€, aspetto i soldi dal comune (campa cavallo ) e ne prendo 4 nuovi?

oppure tengo i cerki originali e i soldi li spendo in altro?

io nn so proprio cosa fare, consigliatemi voi
                      se ci devi aggiungere solo 100 euro prenditeli usati

Commenta

Sto operando...
                      X