annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lucadani
    No, si chiama "fava gigante"!
    hihihihi

Quando esce la tua car su MT? Siamo a Gennaio ormai
    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
      hihihihi

Quando esce la tua car su MT? Siamo a Gennaio ormai
      Non esce neanche questo mese, purtroppo... a questo punto mi chiedo... ma ci hanno presi per il culo a te e me? Oppure cosa?
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Non esce neanche questo mese, purtroppo... a questo punto mi chiedo... ma ci hanno presi per il culo a te e me? Oppure cosa?
        Ma non ti hanno detto il motivo?
        Hai provato a sentire anche il ragazzo di Trento? Lui sembrava saperne di cose... mi pare che bazzicasse anche all'interno di MT, magari sa il perchè...

Commenta

• ho visto ivan che provava la 156 su MT!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Ma non ti hanno detto il motivo?
            Hai provato a sentire anche il ragazzo di Trento? Lui sembrava saperne di cose... mi pare che bazzicasse anche all'interno di MT, magari sa il perchè...
            Penso che sia perchè hanno troppi articoli da gestire e sono costretti a ritardare quello della mia 106 e di quella di Pierpaolo, però boh... era il 30 settembre... sono già passati oltre tre mesi...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Penso che sia perchè hanno troppi articoli da gestire e sono costretti a ritardare quello della mia 106 e di quella di Pierpaolo, però boh... era il 30 settembre... sono già passati oltre tre mesi...
              Boh... certo che mettono sempre articoli di auto "recenti"... più passa il tempo e più l'articolo di 2 106 "finisce nel dimenticatoio" per loro...

Commenta

Boh... certo che mettono sempre articoli di auto "recenti"... più passa il tempo e più l'articolo di 2 106 "finisce nel dimenticatoio" per loro...
                Vabbè, caxxi loro.... non mi frega niente... vorrà dire che quando arriverò a 160 CV (ammesso che riesca a farlo), la Leonessa passerà sotto gli occhi dello staff di Elaborare....

Commenta

Domanda: ma sono quelli che metti sulla tua 106?
                  Ma il tipo dove li fa stampare?
                  no sulla mia ho messo quelli neri originali della GTI.
                  Questi li devo dare via
                  Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                  L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

• ciao a tutti!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Buhahahhahhaah!!

Se si chiama missile verde... sarà verde no?!?!?!?!? Il colore non basta!!! Spara fuori un'altra foto!!
                      ecco i dettagli interni
                      Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                      L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Sto operando...
                      X