Messaggio originariamente postato da lucadani Non esce neanche questo mese, purtroppo... a questo punto mi chiedo... ma ci hanno presi per il culo a te e me? Oppure cosa?
Ma non ti hanno detto il motivo?
Hai provato a sentire anche il ragazzo di Trento? Lui sembrava saperne di cose... mi pare che bazzicasse anche all'interno di MT, magari sa il perchè...
Messaggio originariamente postato da Virtual Ma non ti hanno detto il motivo?
Hai provato a sentire anche il ragazzo di Trento? Lui sembrava saperne di cose... mi pare che bazzicasse anche all'interno di MT, magari sa il perchè...
Penso che sia perchè hanno troppi articoli da gestire e sono costretti a ritardare quello della mia 106 e di quella di Pierpaolo, però boh... era il 30 settembre... sono già passati oltre tre mesi...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Penso che sia perchè hanno troppi articoli da gestire e sono costretti a ritardare quello della mia 106 e di quella di Pierpaolo, però boh... era il 30 settembre... sono già passati oltre tre mesi...
Boh... certo che mettono sempre articoli di auto "recenti"... più passa il tempo e più l'articolo di 2 106 "finisce nel dimenticatoio" per loro...
Messaggio originariamente postato da Virtual Boh... certo che mettono sempre articoli di auto "recenti"... più passa il tempo e più l'articolo di 2 106 "finisce nel dimenticatoio" per loro...
Vabbè, caxxi loro.... non mi frega niente... vorrà dire che quando arriverò a 160 CV (ammesso che riesca a farlo), la Leonessa passerà sotto gli occhi dello staff di Elaborare....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta