Messaggio originariamente postato da tode questa ve la racconto xo: un giorno arriva un signore anziano con un aprilia sr 50 primo modello totalmente originale e c dice ke il motorino nn va un c@zz@, subito pensiamo alla marmitta piena, guardiamo il contakm........e provate ad indovinare quanti ne aveva...........87000 km
e nn lo aveva mai smontato.........la candela era un pezzo unico col motore ormai
Non ci credo...
Io quando avevo lo ZIP SP a liquido mi partiva una candela
ogni 5000 km. massimo, pro' almeno me la cambiavo io
Cmq quando montero' il kit 170cc. penso ke verro' a fare un
giro a Verona, MI FIDO DI TE!
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da tode questa ve la racconto xo: un giorno arriva un signore anziano con un aprilia sr 50 primo modello totalmente originale e c dice ke il motorino nn va un c@zz@, subito pensiamo alla marmitta piena, guardiamo il contakm........e provate ad indovinare quanti ne aveva...........87000 km
e nn lo aveva mai smontato.........la candela era un pezzo unico col motore ormai
dove era andato in alaska con l'SR!!!!!!!
l'olio motore era diventato catrame.
L'unico SR con il motore catramato, altro che ceramic power liquid, zx 1 ecc.!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Non ci credo...
Io quando avevo lo ZIP SP a liquido mi partiva una candela
ogni 5000 km. massimo, pro' almeno me la cambiavo io
Cmq quando montero' il kit 170cc. penso ke verro' a fare un
giro a Verona, MI FIDO DI TE!
ti giuro ke c siamo rimasti di merda anke noi quando lo abbiamo visto........potenza del 2t, te l'ho detto io ke va sempre
a parte ke col booster dovevo cambiare fasce elastiche e candela ogni 3000 km al max altrimenti rompevo il pistone ma quello di originale aveva giusto il nome xke di booster era rimasto ben poco
Commenta