allora se metto i fondini bianchi... i numeri sono neri...
ma sono retroilluminati???
riesco a fare la luce rossa??
e anke le lancette rosse??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da 106xsi I fondi bianchi hanno la luce rossa!!!!!
Vado a cena!!!
a dopo
ma sei sicuro??
xke io me li sto facendo fare a 12 euro dal tipo del forum..
cioe.. pero prima mi informo che cosa mi fa...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da -The Viper- se prendi il cruscotto di quelle recenti tipo la mia i fondini sn bianchi e la luce rossa!
la mia no.. voglio la ruce rossa.. sulla mia e gialla..
cmq vado a mangiarmi la mia bella pizza tirata ai frutti di mare con doppio pomodoro
Messaggio originariamente postato da Virtual E quindi saliamo a circa 500 euro all'anno!!
Una domanda da non fumatore: ma a che serve fumare?
Ad esempio un mio amico lo fa "di solito" quando "non sa che fare"... insomma... è come dire "ho un attimo di tempo libero, allora fumo una sigaretta"... non ha senso! No?
No, non è così... fumare ti rilassa quando sei nervoso o sotto stress: per questo dicevo che nelle ultime settimane avevo raddoppiato...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Virtual ARGH... quindi sei collegato tramite una vecchia centrale non digitale... mmm... che sfiga!
Quindi suppongo che non possa usufruire nemmeno di TIN, Tiscali, FastWeb, Infostrada...
Fastweb no di sicuro!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta