Messaggio originariamente postato da lucadani La mia si č presa un po' d'acqua domenica pomeriggio, uscendo.... Ho scoperto di avere la vaschetta del liquido lavavetri bucata... ho provato ad aggiugerne perchč vedevo che non spruzzava... appena l'ho messa l'acqua č caduta tutta per terra!
Azz!!
Ma cosě se piů leggero... io se fossi in te la toglierei proprio
Messaggio originariamente postato da tode ciao a tutti
zov hai spedito l'amperometro
a dire la verita nn ricordo neanke se t č arrivato
Si mi sono arrivati ma non l'ho ancora spedito
Cmq non č un amperometro.. č un voltmetro... che come tutti i voltmetri se colleghi uno shunt all'ingresso leggi la caduta di tensione, vista la resistenza data calcoli la corrente
Messaggio originariamente postato da Virtual Ciao Karin
Abbastanza tranquillo, poco traffico... peccato per la pioggerellina insistente... tu l'hai beccata anche domenica per tornare?
alto che pioggerellina ... mi son fatta luino-sasso tutta sotto l'acqua .......... che pizza !!! meno male che avevo il TDI di papa' o come la chiama alex "l'auto aziendale"
Messaggio originariamente postato da zOVERt Si mi sono arrivati ma non l'ho ancora spedito
Cmq non č un amperometro.. č un voltmetro... che come tutti i voltmetri se colleghi uno shunt all'ingresso leggi la caduta di tensione, vista la resistenza data calcoli la corrente
Ciao Zov! Come va?
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta