Messaggio originariamente postato da -The Viper- yeah,ma hai girato a monza?! caxxo dovevo troppo venire...
ma secondo te..
giro a monza in 1.34.500..
saluto anke schumacher mentre giro...
ho girato a varano
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 e bravo simo!!!
quando vengo uio voglio vedere il tempo che faccio!!!
vieni viene che ti svernicio...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Allora, c'era un mio amico seduto di fianco col cronometro alla mano ha dato il 3-2-1-via, mentre tenevo la frizione spinta e il motore a circa 2500 giri, poi ho rilasciato, giu' gas gradualmente,
tirato la prima a 7500, e stoppato il cronometro in seconda a
7500 mentre mi accingevo a cambiare in terza
Sai dove ho messo l'adesivo "RALLYE 16V"?
Nella parte destra della plancia, sopra la scritta "AIRBAG", perche'
la mia ha il doppio airbag, e nella 106 grigia ke avevo c'era
la mitica scritta "RALLYE"
Devo dire che sta molto bene!
GLi altri adesivi li tengo in camera al calduccio!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Calcolando lo 0-100, se facessi un'accelerazione sui 200 metri.
potrei stare sotto i fatidici 10 sec. partendo bene!
Commenta