annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rx 7
    ho letto..

che modifiche gli hai fatto???
    di motore č originale

ho montato il labbro modificato e ciglia modificate

ho visto le foto della tua ed č originale esteticamente... di motore che gli hai fatto?
    RallyeSportClub
    - Socia n. 166

No sólo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
      Lascialo perdere tode questo č fuso te le trovo io le cinture rosse
      infatti lascio perdere si, sarŕ anke daltonico visto ke secondo lui č normale ke un gti abbia le cinture rosse

x le cinture se sai di qualcuno ke le vende mi faresti un favore, io intanto aspeto notizie da un ragazzo ke ho contattato su rallylink
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu106
        di motore č originale

ho montato il labbro modificato e ciglia modificate

ho visto le foto della tua ed č originale esteticamente... di motore che gli hai fatto?

si e la lascio cosi... forse monto l'alettone del saxo cup ma piu avanti..

ho messo lo scarico gr N il filtro cup e i brembo sport davanti

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
          Mah... un signor Yuv che ha scritto in totale 9 post... sarŕ affidabile?
          piu ke poco affidabile č proprio fuori......500€ 2 cerki e 700€ 2 sedili momo nn reclinabili

quasi quasi gli propongo un affare, gli vendo la mia macchina a 25k €......tanto č tenuta bene e praticamente nuova, magari c sta
          La mia civic
          La mia moto by honda

Commenta

ho messo lo scarico gr N il filtro cup e i brembo sport davanti
            opperň io di motore mi sa che nn faccio nulla... troppo delicata come makkina

azz mi sn dimenticata di dirti che ho cambiato i tappetini e il pomello della momo blu e nero e i "cuscini" della cintura (che vergognaa nn so come si kiamano) blu della sparco... mi sa che il pomello lo vendo perchč nn mi piace motlo...
            RallyeSportClub
            - Socia n. 166

Commenta

da vero rallysta

Commenta

• buongiorno a tutti
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu106
                  opperň io di motore mi sa che nn faccio nulla... troppo delicata come makkina

azz mi sn dimenticata di dirti che ho cambiato i tappetini e il pomello della momo blu e nero e i "cuscini" della cintura (che vergognaa nn so come si kiamano) blu della sparco... mi sa che il pomello lo vendo perchč nn mi piace motlo...

no nn e un motore delicato..

e resistente.. la mia ha 120 mila km e ci ho girato anke in pista...

io come interni ho fatto i tappetini in alumionio mandorlato...

Guarda la mia ex 106
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tode
                    buongiorno a tutti
                    giorno
                    RallyeSportClub
                    - Socia n. 166

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      da vero rallysta
                      esatto..

dovresti vederla come bella tutta piena di terra sulla fiancate... troppo sporca... bellissima...

voglio il nokia 6600 cosi ogni giorno vi riempo di foto...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X