annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Perchč me lo dovevi dire tu?
    Non ci sto capendo piu niente....

Ma (domanda che ho fatto 1 ora fa) che motore ha????
    Ha lo stesso nostro motore, Zov, č una 1.6 8V, ma sostiene di aver raggiunto i 180 CV, cosa a mio avviso (e nelle mia ignoranza) improbabile, specie se lo si mantiene aspirato...
    L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
      tu non ti meriti un regalo cosi grosso!!!
      per una parete grande non ci vuole un pannello grande ma un grande pennello!!
      cinghiale!!
      Il grande pennello giŕ ce l'ho!
      L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

chi č pier paolo??
        Il ragazzo che ha fatto il servizio per MT assieme a me, anche lui con la sua 106...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
          Ci devi mettere un termometro digitale!!

Ahauhuahauh dai che non ho capito bene, poi me lo spieghi meglio in chat e ti rispondo per bene
          vorrei in abitacolo uno stru mento che mi dia la temperatura acqua in digitale!!!e lasciare la lancetta originale!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da meccanichetta
            buona sera a tutti!!!!!!!!
            buona sera a te

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

hai la car storta!!!
              Ma sei tu storto! E anche un po' pirlone!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                cazzeggio! emi ha fatto un pň il terun con lo stereo,ha interagito col magni parlando di cerchi e io ho tentato come al solito invano di capire che cos'ha nel cofano quel cessone di auto!

unica nota dolente č che l'aquatica sta diventando sempre + piena di tamarracci e poche belle auto!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                  buona sera a te
                  ciao felicino
                  "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
                  Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
                    Io se fossi in te prendere il tuo... 2 molleggi... e poi 2 lampeggi... e poi ricominci... 2 molleggi... 2 lampeggi... FIGHISSIMO

Immagina: toinc, toinc... flash, flash... toinc, toinc... flash, flash... FIGO!
                    e quello che sto tentando di fare.. ma nn ci riesco..

cmq il tuo avatar mi piacerebbe da mettere como sfondo sui fondini bianchi

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Per Ivan :

Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      i poggiatesta costano 180 euri l'uno mi sembra!!
                      per gli strumenti se vuoi chiedo a mp tuning a quanto te li mette!!
                      Giŕ ordinati gli strumenti: i poggiatesta li ho trovati a 190 Euro la coppia! In piů ho anche preso il portastrumenti da montante a due alloggiamenti!

Commenta

Sto operando...
                      X