Messaggio originariamente postato da -The Viper- qcosa mi sfugge... ma tutto sto discorso vale x domani mattina o x domenica mattina?
x domenica...
raga...
io domani sento un amico.. se lui viene.. vendo con lui..
se no telefono al viperzozzo.. e gli dico di aspettarmi nn so bene dove...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 x domenica...
raga...
io domani sento un amico.. se lui viene.. vendo con lui..
se no telefono al viperzozzo.. e gli dico di aspettarmi nn so bene dove...
Bravo, cosě va giŕ meglio!
X Viper: dovremo trovarci nei pressi dell'ingresso di SanSiro-Fiera Campionaria... non conoscendo bene il posto, propongo di fare cosě: se all'ingresso c'č uno slargo sufficiente per ospitare un'auto in sosta, mi fermo lě e ti aspetto, sennň ci si vede alla prima piazzola di sosta dopo quell'ingresso... in entrambi i casi ti faccio uno squillo quando sono arrivato... se arrivi prima tu, fammelo tu a me...
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da cliottina w6 potrebbe kamb idea,nn pensi???????una volta provava qlk x me,diceva.......ma ora...cmq alla fine nn sň nemmeno io se vengo x problemi con il club
Commenta