Messaggio originariamente postato da Pampurio ciao bestione!! io ho fatto cosi e nn ci sono problemi!!! calcola ke l'ho fatto con la bomboletta della OMP!!!! incarti tutto x bene e via!!!!!!
ankio l'ho fatto così.......ma le prossime pinze che vanno su.....(e queste sono le 3° che cambio) le rnicio da smontate per bene
Messaggio originariamente postato da crackman già...meglio stare in silenzio........cmq il mio è bellino....se vado a 3000 giri non si sente un caxxo....dopo invece qualcosas di più si sente
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
Crack riproverò più tardi... oggi qui c'è qualche problema con la rete....
Non toglierli!
Non apre, non fa salva con nome, insomma non riesco a prenderli... proverò nel pomeriggio!
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
Crack riproverò più tardi... oggi qui c'è qualche problema con la rete....
Non toglierli!
Non apre, non fa salva con nome, insomma non riesco a prenderli... proverò nel pomeriggio!
Commenta