Messaggio originariamente postato da Chester ragazzi....
ciao!
solo una news magari la sapete già...ho sentito dire che le pellicole nn sono piu' omologate nemmeno dietro.... mi pare solo vetri già neri...nel senso spendi tipo 800 euro x tutti i vetri neri.... senza pellicole x capirci....
che pacco!
Ma da chi l'hai sentita 'sta storia?
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Bravo viperozzo, il grigio lucente e pulito e' fantastico
(Lo dico per esperienza visto ke l'ho avuta ankio )
Ma xke' tu e Virtual non fate le fasce paracolpi in tinta con la
carrozzeria...? Io le avevo fatte e stavano da Dio
Ciauzzzz a tutti di nuovo
A me non piacciono... preferisco avere un pò di stacco in orizzontale così danno un aspetto di "maggior larghezza" anche
Messaggio originariamente postato da Virtual Ma li prende a caso oppure ha qualche "programma"?
Il tuo? Quello di Crack? insomma altri che scrivono qui??!??!
Oppure Hit è il primo "di noi"?
C'è il 3d apposito nella sezione Off-Topic in cui puoi dirgli che vuoi veder pubblicato il tuo avatar. Ma per tutto il 2004 è già tutto pieno!
Il mio esce a Marzo!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani C'è il 3d apposito nella sezione Off-Topic in cui puoi dirgli che vuoi veder pubblicato il tuo avatar. Ma per tutto il 2004 è già tutto pieno!
Commenta