Messaggio originariamente postato da b3nj1 AH LI METTI IN SERIE X OTTENERE I 2 OHM..OK OK...
CMQ E' IL TERMINALE CN POLMONE
Allora con il polmone, 45 Euro sono veramente pochi... non so... prova! La marca č buona... bisognerebbe vedere quanto l'ha usato... comunque non dovrebbe essere malaccio...con il mio terminale ci ho fatto 35 mila km e ancora va bene....
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Allora con il polmone, 45 Euro sono veramente pochi... non so... prova! La marca č buona... bisognerebbe vedere quanto l'ha usato... comunque non dovrebbe essere malaccio...con il mio terminale ci ho fatto 35 mila km e ancora va bene....
APPUNTO..BOH SE RIESCO A PRENDERE IL RAGAZZON BENE ALTRIMENTI TENGO TUTT I SOLDI E METTO A POSTO LO STEREO
Messaggio originariamente postato da G-Lader Si dice che a Monza alla scorsa domenica di circolazione turistica una clio 1.8 16v abbia sfumazzato qlc 106 rally riempendola di olio inconbusto!
Messaggio originariamente postato da G-Lader Si dice che a Monza alla scorsa domenica di circolazione turistica una clio 1.8 16v abbia sfumazzato qlc 106 rally riempendola di olio inconbusto!
allora pampurio......cosa ne dici
Hai sverniciato il Pampu?
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta