raga chi mi sa dire dove posso trovare i coprisedili simoni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
-
Messaggio originariamente postato da alex106GTI
per fortuna che qualcuno dentro sta stanza ce capisce qualcosa de tuning
bella lucaL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da b3nj1
raga chi mi sa dire dove posso trovare i coprisedili simoni?L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da chiccol
ma nn c'è lo stemmino!
Ho detto che c'è rimasto lo spazio per lo stemma o poco più!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Bè: non si può certo dire che questi due mezzi passino inosservati....quella 106 è veramente notevole... inoltre, non so se hai fatto caso alla foto presa anteriormente, ma ha anche i fari della 406 berlina II serie, quelli larghissimi e inkaxxati....in mezzo c'è rimasto giusto lo spazio per lo stemma del Leone!"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUMALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Ma non ho detto che c'è!
Ho detto che c'è rimasto lo spazio per lo stemma o poco più!POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
raga voglio i coprisedili cosi!!!Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alex106GTI
e bravo luchetto peccato che devo andare via la discussione si faceva eccitanteL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da chiccol
cmq è cattiva da paura, guarda le ruote dietro, ci passerà un mm al passaruota! sembra un po l'assetto ke ha scimmietta sulla sua furia!
E' troppo particolare la 106 di Thea... non ce n'è come la sua...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
Commenta