annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga chi mi sa dire dove posso trovare i coprisedili simoni?
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
      per fortuna che qualcuno dentro sta stanza ce capisce qualcosa de tuning
      bella luca
      Bè: non si può certo dire che questi due mezzi passino inosservati....quella 106 è veramente notevole... inoltre, non so se hai fatto caso alla foto presa anteriormente, ma ha anche i fari della 406 berlina II serie, quelli larghissimi e inkaxxati....in mezzo c'è rimasto giusto lo spazio per lo stemma del Leone!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da b3nj1
        raga chi mi sa dire dove posso trovare i coprisedili simoni?
        Prova a Rivarolo da Mare Autoricambi... io ho preso i tappetini... se tratta parecchio la Simoni, probabilmente ha anche i coprisedili!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• ma nn c'è lo stemmino!

POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
            ma nn c'è lo stemmino!

Ma non ho detto che c'è!

Ho detto che c'è rimasto lo spazio per lo stemma o poco più!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
              Bè: non si può certo dire che questi due mezzi passino inosservati....quella 106 è veramente notevole... inoltre, non so se hai fatto caso alla foto presa anteriormente, ma ha anche i fari della 406 berlina II serie, quelli larghissimi e inkaxxati....in mezzo c'è rimasto giusto lo spazio per lo stemma del Leone!
              e bravo luchetto peccato che devo andare via la discussione si faceva eccitante
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM
              ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                Ma non ho detto che c'è!

Ho detto che c'è rimasto lo spazio per lo stemma o poco più!
                cmq è cattiva da paura, guarda le ruote dietro, ci passerà un mm al passaruota! sembra un po l'assetto ke ha scimmietta sulla sua furia!
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• raga voglio i coprisedili cosi!!!
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                    e bravo luchetto peccato che devo andare via la discussione si faceva eccitante
                    Vabbè, ci sentiamo domani... ciao Alex!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
                      cmq è cattiva da paura, guarda le ruote dietro, ci passerà un mm al passaruota! sembra un po l'assetto ke ha scimmietta sulla sua furia!
                      Lo so... ma la Furia di Thea secondo me è la più bella 106 che abbia mai visto, superiore anche a questa e a quella blu con cerchi da 18 che ho postato tempo fa...

E' troppo particolare la 106 di Thea... non ce n'è come la sua...

Commenta

Sto operando...
                      X