Ciao Ragazzi!
Ho comprato da un paio di mesi una citroen SAXO 1.6 VTS 8v bianca,dell'aprile del 2000 con 90CV.
Ha 15000 KM (l'auto apparteneva ad una vecchietta..eheheh)..quindi gomme e amm.sono praticamente nuovi!!
ORA IL MIO PROBLEMA E':
- LA VOGLIO ELABORARE, MA........
DA DOVE INIZIO!?!?!?!
Ora come ora ha tutto originale
Le mie intenzioni sono quelle di modificare motore, assetto e estetica (interna e esterna)...
Non so pero' cosa mi conviene fare per prima...COSA MI CONSIGLIATE?
Vi ricordo che ho le gomme 185/55/ r14...pero' sul libretto ho solo sta misura, dovrei aggiornarlo per i 195/45/r15...e anche qui nasce il problema, cosa faccio, prima l'assetto o cambio le gomme?
(a proposito, si riesce ad avere i 16" per la saxo?)
Ma faccio prima il kit CADAMURO (eh si, son innamorato di questo bodykit!!) o lo scarico doppio RAGAZZON!?!?
Posso fare prima l'uno poi l'altro?
o devo farli assieme?
Insomma...come vedete..son un po' in "CRISI"!
Che mi consigliate allora??
GRAZIEEEEEEEEEE
ciao
www.noreason.it
Ho comprato da un paio di mesi una citroen SAXO 1.6 VTS 8v bianca,dell'aprile del 2000 con 90CV.
Ha 15000 KM (l'auto apparteneva ad una vecchietta..eheheh)..quindi gomme e amm.sono praticamente nuovi!!
ORA IL MIO PROBLEMA E':
- LA VOGLIO ELABORARE, MA........
DA DOVE INIZIO!?!?!?!

Ora come ora ha tutto originale
Le mie intenzioni sono quelle di modificare motore, assetto e estetica (interna e esterna)...
Non so pero' cosa mi conviene fare per prima...COSA MI CONSIGLIATE?
Vi ricordo che ho le gomme 185/55/ r14...pero' sul libretto ho solo sta misura, dovrei aggiornarlo per i 195/45/r15...e anche qui nasce il problema, cosa faccio, prima l'assetto o cambio le gomme?
(a proposito, si riesce ad avere i 16" per la saxo?)
Ma faccio prima il kit CADAMURO (eh si, son innamorato di questo bodykit!!) o lo scarico doppio RAGAZZON!?!?
Posso fare prima l'uno poi l'altro?
o devo farli assieme?
Insomma...come vedete..son un po' in "CRISI"!
Che mi consigliate allora??
GRAZIEEEEEEEEEE
ciao
www.noreason.it
Commenta