annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Chi Di Voi La Provata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 Rc Chi Di Voi La Provata?

CHI DI VOI LA PROVATA?
    28
    E UN CHIODO
    21.43%
    6
    COSI COSI
    7.14%
    2
    ERA MEGLIO IL205 GTI 1.9
    14.29%
    4
    CREDEVO CHE ANDAVA DI PIU
    35.71%
    10
    ECCEZIONALE
    21.43%
    6

Molto soddisfatto, e pure stupito dai miglioramenti rispetto alle varie 1.6 16v XS e 2.0 GTi nonostante il telaio in comune.
    Mi ha lasciato un'impressione molto positiva, a parte i 20.000 euri
    Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
    Obi Wan
    Http://clik.to/206xs16v

Commenta

Va va... per andare va.. ma come freni e assetto ancora non ci siamo! Comunque io ho una 206 gti con 150 e passa cavalli.. e fino ai 5500 non c'è grande differenza.. sotto i 2000 è più vuota!

Commenta

ma l'assetto è migliorato o ricorda ancora tutte le altre 206?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

CREDEVO CHE ANDAVA DI PIU

Commenta

Si.. l'assetto è meglio.. però tende a dondolare sul misto veloce.. se pensate che la tendenza al sovrasterzo sia diminuita vi dico di no.. parte parte.. basta staccare l'esp! la frenata non mi entusiasma.. non so.. ha potenzialità.. ma non siamo a livelli di una vera sportiva.. si può dire che è un compromesso.. ma penso che ci spende 20.500 euro per una piccola sportiva non cerca tanti compromessi... quello che è bello è il cambio come velocità.. lo scarico lo pensavo più rumoroso... della serie appena presa: Freni, assetto, filtro, scarico e centralina.. ma allora a questo punto quanto vado a spendere?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Betcar
              Si.. l'assetto è meglio.. però tende a dondolare sul misto veloce.. se pensate che la tendenza al sovrasterzo sia diminuita vi dico di no.. parte parte.. basta staccare l'esp! la frenata non mi entusiasma.. non so.. ha potenzialità.. ma non siamo a livelli di una vera sportiva.. si può dire che è un compromesso.. ma penso che ci spende 20.500 euro per una piccola sportiva non cerca tanti compromessi... quello che è bello è il cambio come velocità.. lo scarico lo pensavo più rumoroso... della serie appena presa: Freni, assetto, filtro, scarico e centralina.. ma allora a questo punto quanto vado a spendere?

Commenta

ma prendetevi un bel V-Tec ragazzi!!!

dai volete mettere....neanche se gli metti la sabbia nel motore tra un po sente qualcosa....sono troppo forti!!!

il 206 non mi prende più...quando era uscito si ma adesso non ne vale più la pena mi disp sono soldi buttati

la civic type r la prendi e te la tieni originale e sei a posto...invece con l'rc ne devi spendere ancora di soldi...mi disp

Commenta

ma la finite di menarla con sti vtec?!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

ma la finite di menarla con sti vtec?!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...