CHI DI VOI LA PROVATA?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 Rc Chi Di Voi La Provata?
Comprimi
X
-
Molto soddisfatto, e pure stupito dai miglioramenti rispetto alle varie 1.6 16v XS e 2.0 GTi nonostante il telaio in comune.
Mi ha lasciato un'impressione molto positiva, a parte i 20.000 euriCome disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
Obi Wan
Http://clik.to/206xs16v
-
Si.. l'assetto è meglio.. però tende a dondolare sul misto veloce.. se pensate che la tendenza al sovrasterzo sia diminuita vi dico di no.. parte parte.. basta staccare l'esp! la frenata non mi entusiasma.. non so.. ha potenzialità.. ma non siamo a livelli di una vera sportiva.. si può dire che è un compromesso.. ma penso che ci spende 20.500 euro per una piccola sportiva non cerca tanti compromessi... quello che è bello è il cambio come velocità.. lo scarico lo pensavo più rumoroso... della serie appena presa: Freni, assetto, filtro, scarico e centralina.. ma allora a questo punto quanto vado a spendere?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Betcar
Si.. l'assetto è meglio.. però tende a dondolare sul misto veloce.. se pensate che la tendenza al sovrasterzo sia diminuita vi dico di no.. parte parte.. basta staccare l'esp! la frenata non mi entusiasma.. non so.. ha potenzialità.. ma non siamo a livelli di una vera sportiva.. si può dire che è un compromesso.. ma penso che ci spende 20.500 euro per una piccola sportiva non cerca tanti compromessi... quello che è bello è il cambio come velocità.. lo scarico lo pensavo più rumoroso... della serie appena presa: Freni, assetto, filtro, scarico e centralina.. ma allora a questo punto quanto vado a spendere?
Commenta
-
ma prendetevi un bel V-Tec ragazzi!!!
dai volete mettere....neanche se gli metti la sabbia nel motore tra un po sente qualcosa....sono troppo forti!!!
il 206 non mi prende più...quando era uscito si ma adesso non ne vale più la pena mi disp sono soldi buttati
la civic type r la prendi e te la tieni originale e sei a posto...invece con l'rc ne devi spendere ancora di soldi...mi disp
Commenta
-
ma la finite di menarla con sti vtec?!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
ma la finite di menarla con sti vtec?!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
Commenta