Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di 205 T16...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Black Angel
    Si Ma l'S4 nn ha mai vinto un campionato del mondo nelle gr B

    ps. raga nn voglio creare un certo tipo di discussioni la mia e' solo una precisazione
    Black angel neanche io voglio polemizzare peró va tenuto conto che la Lancia quel mondiale se lo era praticamente aggiudicato, se la Peugeot non avesse fatto ricorso...
    From Turin, ZONA PARELLA...

    Commenta


    • #42
      Io ho il dvd "le fantastiche gr B", appena riesco me lo riguardo xche' spiega bene come fu la vicenda, poi ti potro' rispondere correttamente..
      Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

      .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
      THAI BOXE
      My Religion

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Black Angel
        Io ho il dvd "le fantastiche gr B", appena riesco me lo riguardo xche' spiega bene come fu la vicenda, poi ti potro' rispondere correttamente..

        anche io ho quella cassetta e mi pare che ci furono dei casini nel Sanremo per una irregolaritá della Peugeot Peró dovrei rivedere...
        From Turin, ZONA PARELLA...

        Commenta


        • #44
          ....non me ne vogliate ma la 205 t16 è stata e rimarrà la migliore gr:B mai esistita, è nata e ha vinto tutto quello che c'era da vincere, nel 85 e nel 86 dettò legge, la s4 prese le brigiole..... se il campionato gr:B non fosse stato bloccato forse la s4 si sarebbe perfezzionata ed evoluta ma cmq non ne ebbe il tempo per farlo.

          E poi,esteticamente parlando la s4 non è bella ed è piena di problemi.

          Ne volete una per 350000 euro qui a treviso ce n'è una in vendita
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Ste vts
            gia' anche io sapevo che ne servivano 200

            2500 se non sbaglio e' per le WRC.
            esatto le gr.b erano 200. 2500 è il numero minimo per le gr.a.
            Ciao
            Ivan
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

            Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da aripug
              Ho sentito che le quotazioni si aggirino sui 100 milioni...prezzo molto variabile anche a seconda delle condizioni dell'auto...

              Cmq RIPETO e SOTTOLINEO che sono solo voci che ho sentito...
              Quindi non sò se effettivamente sia quella la loro quotazione..perchè è una bella cifra...io non sono sicuro che costi veramente cosi tanto..però non mi stupirei neanche troppo se cosi fosse visto la bellezza e la rarità di quell'auto....MITICA!!!!

              SCIAO A TUTTI
              io ne avevo trovata una usata a 55k€
              Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

              Commenta


              • #47
                ad un asta inglese ne era stata venduta una ex-Vatanen non molto tempo fa, ad un prezzo .. lasciamo stare
                Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                And the Seventh day God created the HEMI

                Commenta

                Sto operando...
                X