Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio 206 xt 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio 206 xt 1.4

    allora raga...

    io o una 206 1.4 xt


    il motore di ke se ne dica cammina anke se nn a molti cavalli(o preso ora la patente e nn elaboro nulla finke nn cambio auto....cioè tra un annetto..)

    tenuta ottima rispeto alle rispettive concorrenti(addirittura mi metto dietro le polo 99 e le clio 16v.....anke se pensavo ke il motore renault camminasse di +..)

    il cambio....ecco .....il cambio nn è granke.....io in casa o un alfa 156(gran makkina....e anke di categoria superiore)il cui cambio è favoloso..

    ora la mia domanda è questa..

    una 206 cc 1.6 monta lo stesso cambio lento impreciso e poco fluido ke c è sulla mia??? e una 206 xs??? perke se cosi fosse nn sarebbe molto bello.....

    capisco ke una 1.4 nn si sportiva e ke abbia un cambio da passeggio....pero le altre....nn le o ancora provate....quindi nn lo so....ditemi voi...


    PS lo so ke per voi è un tradimento...ma mi sa ke dopo questa passo a alfa 147 1.6 120 cv cerki 17 tutto omologato.....
    provate a farmi cambiare idea.....(sempre rimanendo stessa fascia di prezzo e cilindrata..)

    olaz^^
    e rispondete numerosi!!!

  • #2
    per rendere cambio + morbido, fluido ed evitare impuntamenti, metti antiattrito (Bardahl ad esembi specifico per cambi) io lo uso ed è una cannonata, cambia da giorno alla notte

    Per quanto riguarda i rapporti lunghi... sostituire cambio no (1.6 sarebbe ancora peggio, e 1.4 XS è = al tuo)
    Potresti montare la coppia conica del 1.1...
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      ehm....io nn o mai parlato di rapporti...

      grazie per il consiglio...lo provero....

      cmq ripeto la domanda principale


      206 cc 1.6 e/o 206 1.6 xs montano lo stesso cambio della mia 1.4?????

      grazie

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Desmo.85
        ehm....io nn o mai parlato di rapporti...

        grazie per il consiglio...lo provero....

        cmq ripeto la domanda principale


        206 cc 1.6 e/o 206 1.6 xs montano lo stesso cambio della mia 1.4?????

        grazie
        scusa ma allora vorresti un cambio come?

        Il 1.6 ha coppia conica + grossa e credo rapporti + lughi (penso la V)
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          no.....allora forse nn mi son spiegato bene....

          la mia domanda è :



          io o in casa una peugeot 206 1.4 xt
          e un alfa 156

          206=cambio lento, poco fluido e poco sportivo kome è normale ke sia su una makkina 1.5 xt..

          156=cambio sportivo preciso veloce e fluido


          la mia domanda è:

          una 206 cc o una 206 1.6 xs montano il cambio come il mio??(o provato anke altre 206 come la mia....tutte uguali..)

          cioè su una makkina un po piu sportiva come è la xs 1.6 da 110 cavalli mica montano il cambio come il mio...o si???

          grazie mille

          Commenta


          • #6
            se parli di fluidità basta aggiungere antiattrito nell'olio del cambio e sei a posto ti consiglio Bardahl per cambi e differenziali

            Da quel punto di vista i cambi Peugeot/Citroen sono + o - =

            Cmq i rapporti sono lunghissimi o no?
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              beh io del mio motore sono abba soddisfatto....

              in effetti nn tiri la 5 ma questo perke è una marcia fatta a posta....cosi consumi meno....

              fa sui 170-80 tirata al max...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Desmo.85
                beh io del mio motore sono abba soddisfatto....

                in effetti nn tiri la 5 ma questo perke è una marcia fatta a posta....cosi consumi meno....

                fa sui 170-80 tirata al max...
                io non parlo di velocità max (della V) ma delle altre marce... la 2° e la 3° sono eterne troppo lunghe...
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  in effetti sono un po turistike.....

                  ma se la porti sui 4000-5000 giri le tira abba bene.....tiene dietro parekkie konkorrenti con motori migliori....(clio 1.4 e polo 1.4 '99 per ora....la punto 1.2 me le da ma o provato con una ke era truccata, centralina filtro e marmitta.....)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Desmo.85
                    in effetti sono un po turistike.....

                    ma se la porti sui 4000-5000 giri le tira abba bene.....tiene dietro parekkie konkorrenti con motori migliori....(clio 1.4 e polo 1.4 '99 per ora....la punto 1.2 me le da ma o provato con una ke era truccata, centralina filtro e marmitta.....)
                    è un 8V a 4000/5000 è al limite!!! infatti il cambio non è adatto.
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X