annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liquido radiatore Peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da albegerm
    e be niente male. Da le sue soddsfazioni

Però i consumi ubriacona direi
    hehe, c'è anche da dire che è SW, è lunga 4,72 m e pesa, a vuoto, 1461 kg...

/* ho chiesto il nullaosta per i 16" e mi hanno detto di no (posso montare solo 205/60 R15) */

ok fine OT se no lockano il thread
    SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

probabile
      il mio motore è ancora di vecchia concezione ad aste e bilancieri... probabilmenbte saranno da regolare gioco valvole ed essendo così liquido l'olio, trafila....
      Il gioco valvole non c'entra nulla con il consumo olio , tanto meno con eventuali trafilaggi .

Consiglio pulizia circuito lubrificazione ad ogni cambio olio (con detergenti di alta qualità) , utilizzo di olio totalmente sintetico e un trattamento antiattrito serio quale lo slider o lo zx1 .

Commenta

Messaggio originariamente postato da QCFNH3
        Il gioco valvole non c'entra nulla con il consumo olio , tanto meno con eventuali trafilaggi .

Consiglio pulizia circuito lubrificazione ad ogni cambio olio (con detergenti di alta qualità) , utilizzo di olio totalmente sintetico e un trattamento antiattrito serio quale lo slider o lo zx1 .
        veramente noto un consumo da quando ho fatto pulizia motore, usato olio 5w40 (100% sint) + ZX1
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

veramente noto un consumo da quando ho fatto pulizia motore, usato olio 5w40 (100% sint) + ZX1
          Allora stai andando per il verso giusto o meglio con la pulizia hai scrostato via già dei depositi (sicuramente sulle sedi fasce) ed ora hai un maggior consumo d'olio che rientrerà a breve dopo che le fasce si saranno riassestate .

Continua sempre con i lavaggi , almeno ogni 2 cambi olio , ed utilizza sempre olio full synt .

Commenta

Allora stai andando per il verso giusto o meglio con la pulizia hai scrostato via già dei depositi (sicuramente sulle sedi fasce) ed ora hai un maggior consumo d'olio che rientrerà a breve dopo che le fasce si saranno riassestate .

Continua sempre con i lavaggi , almeno ogni 2 cambi olio , ed utilizza sempre olio full synt .
            ormai sono passati 10.000 km... prima di questo trattamento non ne consumava
            Cmq vedremo, presto metterò Mobil1 e Motor+
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Se prima del lavaggio utilizzavi un semisintetico mentre ora hai effettuato il lavaggio + olio sintetico con gradazione 0W o 5W è normale ........

Il semisint lascia molti residui

Commenta

Se prima del lavaggio utilizzavi un semisintetico mentre ora hai effettuato il lavaggio + olio sintetico con gradazione 0W o 5W è normale ........

Il semisint lascia molti residui
                grazie
                speriamo che le cose si ristabilizzino.
                Cmq mi sembra che aspiri parecchio olio dal recupero vapori
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Cmq mi sembra che aspiri parecchio olio dal recupero vapori
                  Prova il motul 8100 0W-40 ......... E' frà i migliori olii (secondo me il migliore per utilizzo stradale) in commercio ed a la caratteristica di essere molto poco volatile quindi meno vapore alle alte temperature ..........

Commenta

Prova il motul 8100 0W-40 ......... E' frà i migliori olii (secondo me il migliore per utilizzo stradale) in commercio ed a la caratteristica di essere molto poco volatile quindi meno vapore alle alte temperature ..........
                    al prossimo cambio metterò Mobil1 xchè ce l'ho già nel box al prossimo farò un pensierino al motul 8100
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Auguri di Buon Anno a tutti...scusate il ritardo ma non ho potuto scirvere prima...ora mi devo rileggere i messaggi che mi son perso...
                      Questo è il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X