annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi guardate un po' cosa ho ritrovato nei miei vecchipreferiti?

Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
      Ma te hai messo i bulloni ke ti hanno dato insieme alla barra, o hai messo bulloni passanti con dado?

cmq gia ci avevo pensato di farla nera, ora provvederň a sentire qlk carrozziere qnt sparano per 100 gr di vernice e 1/2 ora di tempo! speriam
      Io la lascio rossa........fa' troppo tuning
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• Bellissima Maximo
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
          Io la lascio rossa........fa' troppo tuning
          vojo lo stesso filtro,ma quanto rompono le guardie per quel filtro??e dovrei prima mettere una centralina,ma la centra sport della vecchia 172CV va bene per la mia??se si e qualcunoi si cambia il cliotto me la prendo!!
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Per MaximoRS2.0 e per chi ha prob con il clima... e per chi conosce meglio di me le centraline.

Dunque, mi sorge un dubbio riguardante alla discussione sui clima che non funziano se si monta la centra RS.

Il clima si stacca quando il motore č a palla o si accelera fortemente. Presumo quindi che quando la centra attiva la mappa di pieno carico spegne il compressore.

Non č magari che la centra si setta male e viaggia costantemente con la mappa a pieno carico giŕ a 2500 giri?

E magari un bel reset possa farla tornare normale?

Questo spiegherebbe come mai dopo che il meccanico mi ha resettato la centra, ricaricato il clima e cambiato il pressostato... la cliona per due o tre giorni ha ripreso a climatizzarmi normalmente (E mi sembrava meno pronta nella risposta).
            Poi magari la centra si č risettata... e siamo daccapo.

Che ne dite, sono entrato nel club delle seghe mentali o ci ho zzeccato lmeno un po'?

Quasi quasi provo a rimettere la centra originale, ma non mi ispira molto lo scambio.... Potrebbero esserci problemi a rimettere la centra orig che ormai č ferma da parecchi mesi? Rischio di danneggiare qualcosa?

Buona giornata a tutti, ciaooooooo

Commenta

• bonjour!!!! che palle č mercoledi'!!!

Commenta

• buongiorni

mercoledi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                  Ragazzi guardate un po' cosa ho ritrovato nei miei vecchipreferiti?

ma daiii! il vecchio "piccoli 16v club"
                  c'e'sempre la foto della mia cliona con pochi mesi
                  di vita....che ricordi !

Commenta

• Buondi cliati..vedo che queste cenrtaline RS vi stanno facendo impazzire...mi sŕ che aveva ragione Ice....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Buondi cliati..vedo che queste cenrtaline RS vi stanno facendo impazzire...mi sŕ che aveva ragione Ice....

Commenta

Sto operando...
                      X